Palindromo
New member
oktober ha detto:Avevo chiesto di avvisarmi quando disponibile.
Guardate cosa ho ricevuto oggi via mail da Midiamondo:
La stavo postando anche io!! Appena ricevuta!
Sono patetici!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oktober ha detto:Avevo chiesto di avvisarmi quando disponibile.
Guardate cosa ho ricevuto oggi via mail da Midiamondo:
UGUALE A ME!!!! ahahahahhahoktober ha detto:Gentile Cliente,
siamo spiacenti di comunicarti che il prodotto in oggetto (PANASONIC TX-P50G20E) non sarà più disponibile nel nostro catalogo.
Desideriamo suggerirti il SAMSUNG PS50B550 + LE19B450 € 1200 che per caratteristiche tecniche e prezzo, riteniamo rappresenti un?ottima alternativa
Ma questa tv non legge mkv....ho provato i ostesso...Massij ha detto:riproduzione di Blu-Ray e MKV sul G20![]()
mastrociambella ha detto:Ho visto il video sula riproduzione di blu-ray ed mkv...,il fatto che non abbia visto alcuna scia/flash verde (nè tremolii dati da flickering evidente,ma magari data la frenesia del video non sono riuscito a percepirlo) dovrebbe voler dire che non sono troppo sensibile al ghosting
mi sembra vadano sul cavo ethernet e su quello di alimenatzione se non è già presente.mauri1972 ha detto:qualcuno sa su quali cavi vanno allocati i 2 bussolotti in ferrite?
caspita.ilDandi83 ha detto:il problema per i tv di grande polliciaggio rimangono i segnali in sd, la maggior parte. io guardo la televisione da 3.5mt e non mi sento di consigliare un tv + rgande di un 42 o quando guarderete la maggior parte dei programmi avrete dei rumori di fondo ineliminabili e indipendenti dallo scaler
Ciaooo