Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ricciox ha detto:risposta please.
FMC67 ha detto:Per Maxade
Ho usato i setting 18/10/2010, prof1 e 2. Il pallone in movimento, ovviamente ad una certa velocità, non è definito e presenta una sorta di sfarfallio...purtroppo non sono un tecnico e non credo che il gergo da me usato ti possa aiutare...
maxade ha detto:Il setting a gamma 2.4 l'ho tolto perchè alla fine il risultato era lo stesso di uno con luminosità inferiore e gamma a 2.2.
L'unico vero risultato era che il tv comsumava di più.
sterav ha detto:Curiosita': questo fatto del maggior consumo l'hai verificato con qualche strumento o e' una tua ipotesi?
maxade ha detto:Beh direi che day è...day
ricciox ha detto:maxade ti sarei grato se facessi una prova consumo con il tuo setting attivo grazie.
Ed io sto aspettando che ne sforni uno... DAI DAIvelvor ha detto:io sto ancora lavorando alla taratura della sonda...
velvor ha detto:io sto ancora lavorando alla taratura della sonda anche perchè senza una sonda più precisa preferisco non cercare altri setting che a breve sarebero modificati
Ciao, non è questa la sezione adatta per questo tipo di quesito... Vai sulla discussione ufficiale del G20!actarus70 ha detto:Salve a tutti,
da oggi sono un possessore del magnifico G20 42 pollici.![]()
.....