Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolf breen ha detto:Ciao a tutti![]()
La butto li... ho notato che con gamma Alto 2.4 2.6
l'effetto Black Floating si riduce, perché non create
ad Ok un setting con questi gamma ?
Grazie.
ricciox ha detto:scusami maxade questo tuo ultimo setting e con gamma 2.2, posso metterla a 2.4 visto che qualche post prima si e' discusso che con 2.4 si nota di meno il floating black.
ricciox ha detto:ok allora per adesso mi tengo i tuoi precedenti setting con gamma 2.4, in attesa di futuri setting sempre con gamma 2.4 grazie ciao.
quindi sostituisco il tuo set con gamma 2.4 con quest'ultimo o li tengo entrambi?maxade ha detto:Il setting a gamma 2.4 l'ho tolto perchè alla fine il risultato era lo stesso di uno con luminosità inferiore e gamma a 2.2.
L'unico vero risultato era che il tv comsumava di più.
bye
zimba75 ha detto:quindi sostituisco il tuo set con gamma 2.4 con quest'ultimo o li tengo entrambi?
maxade ha detto:17/10/2010 prof1 day
contrasto 42
luminosità -2
colore 26...
FMC67 ha detto:Per Maxade
Ho "settato" il mio 42g20 con l'ultimo da te proposto e guardando la partita Milan Chievo in Hd il pallone quando è in volo con ripresa, quindi, lontana non si vede in maniera definita ed anzi assume forme strane...non sono un tecnico spero di essermi spiegato...cmq grazie le indicazioni....
FedAlf ha detto:non ho capito se questo settaggio è consigliato per una visione diurna cioè con luce o se va bene un pò per tutte le condizioni di luce...(day o all day?)...
ricciox ha detto:ok maxade sto provando il tuo ultimo setting prof, volevo chiederti una cosa, essendo che il mio pannello ancora ha 91 ore di vita circa ho messo il contrasto a 30 quindi il tuo setting di conseguenza non darà il massimo giusto? ho letto che sono sufficenti 100 ore di visione per potere spingere il contrasto me lo confermi?