stasera ci rimettiamo all'opera,

anche se devo dire, che tra tutti, rispetto alle impostazioni originali, abbiamo fatto grossi passi avanti. per curiosità ho messo i settaggi di velvor nella modalità dinamica.....
devo dire che non è male. sembra un lcd di fascia alta (diciamo sopra i 2000 euri..), però livelli rgb quasi perfetti. benchè l'immagine sia molto più luminosa e contrastata, (mi sarei aspettato un ire 100, oltre i 60ftl), invece sorpresa, è a 41

del gamma è meglio non parlare però

, il 10 ire non esiste più, è un nero, e si parte dal 20 ire.
comunque non so cosa cambi in modalità dinamica, ma il tv cambia davvero aspetto. ho provato a pompare al massimo i settaggi nelle altre modalita, mettendo tutto al massimo, ma non ci si avvicina nemmeno alla brillantezza che si ha in modalità dinamica, con tutti i parametri a metà. è un lcd a tutti gli efetti. abbiamo 2 televisori in uno. forse nelle altre modalità, c'è un taglio sulla disponibilità di energia inviata al pannello, anche se non mi spego tutta questa brillantezza di immagine, con comunque un ire 100 a 41 ftl....??
comunque, se ben calibrata, si lascia guardare volentieri, specialmente con stanza illuminata. io la terrei presente per fare un setting notturno e uno diurno
ggr