Si, sul mio copia tutto, anche per le altre sorgenti, anche "avanzate" e "gestione colore", l'ho controllato proprio 2 giorni fa, quando ho voluto vedere se copiava tutti ma proprio tutte le regolazioni! Quindi sul G20, "avanzate" e "gestione colore" rimangono tutte a zero se non le modifichi, nonostante l' opzione copia regolazione? Tu hai attivo l' IFC? Io ormai da quando lo sto usando e provando in questo televisore (in tutte le tv che ho avuto fino a ora, non l'ho mai avuta questa opzione che rende fluidi i movimenti) mi da fastidio ormai toglierla, le immagini in movimento, come ero abituato a vederle fino a 15 giorni fa, se tolgo ora l' IFC, mi da fastidio vederle, vanno troppo a scatti, sembra quasi di tornare ai tempi del cinematografo, primi 900, ai fratelli lumierè, a ridolini, dove i fotogrammi erano 16 o 20 al secondo! Velvor come faccio a mettere i tuoi nuovi settagi, come lo uso il file chc che hai postato? Come mai non metti professionale1, visto che dovrebbe essere il tuo, il settaggio principale?