marcelloda73
New member
... Una domanda, ma perchè su ogni nuovo settaggio vengono esclusi i filtri ? ( mode eco off, p-nr off).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxade ha detto:le vostre impressioni sono sempre gradite
Molto meglio, io ogni nuovo settaggio lo alterno tra Professional 1 e 2 in modo che poi scambiandoli alternativamente sulla stessa immaggine, riesco ad apprezzare i cambiamenti.maxade ha detto:guardando la partita mi è sembrato che il settaggio
meritasse un po' di brio sui colori
provate quelli in prima pagina
(questa frenesia di cambiamenti immagino
che ad alcuni ormai dia solo noia)
Io non prenderei molto sul serio Rai Hd sul Digitale terrestre, il segnale è molto instabile.mastrociambella ha detto:Io continuo a trovarmi meglio con dei "semivecchi" settaggi THX di maxade...ma anche voi su rai hd,in molte partite,notate giallo-verdognolo nelle inquadrature soprattutto a mezza altezza laterali?
Guarda, tra i canali Sky Hd - Mediaset Hd e Rai Hd per me c'è un abisso, i peggiori quelli Rai.mastrociambella ha detto:Non sembra tanto un problema di instabilità,...
OWLTV ha detto:...Ho settato sul mio 46" sia il tuo settaggio THX del 6 giugno che quest'ultimo "professionale" del 20 giugno.
Mi sembra, ma non ho un occhio così esperto, che diano risultati "visivi" assolutamente simili.
E' solo una mia impressione?
maxade ha detto:a chi mi chiede perchè ho cambiato i settings