mastrociambella
New member
R-Gain a +21 mi sembra "abnorme"...si sa qual è la modalità di partenza (presumo una delle prof)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxade ha detto:diciamo che ci sono entrato
ma ho preferito non smanettare
se no la garanzia va a farsi benedire
per il momento non conviene
più in la si vedrà...
pong0 ha detto:Ciao cosa intendi per software di servizio ???????
pinco333 ha detto:maxade
...Il problema si ha sui canali SD dove forse si potrebbe fare meglio con un settaggio alternativo
pinco333 ha detto:1) ma infatti non parlavo di un settaggio scientifico , ma solo di una bozza magari su cui lavorare (è chiaro solo se esiste un effettivo miglioramento da quelli attuali in SD)
2) pensi che tra 46 e 50 ci possano essere differenze nel settaggio (chiedo dato che venerdi avrò il 50' in sostituzione del 46')
The Rock ha detto:ciao,
A giorni mi arriva il P50G20.
pinco333 ha detto:Il problema si ha sui canali SD dove forse si potrebbe fare meglio con un settaggio alternativo.