Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uainot ha detto:Aggiornato oggi al 2.407. Viene automaticamente proposto l'aggiornamento se il televisore è collegato ad internet e si entra in Viera cast.
Prima di tutto ti dico che forse non è la sezione corretta, in quanto qui si parla di setting visivi; forse sarebbe meglio postare questa tua domanda nella discussione ufficiale (ma a questo ci penseranno eventualmente i Mod): torando al tuo problema, premetto che non conosco il mondo Apple, ma guardando la tua configurazione non riesco a capire per quale motivo colleghi via Ethernet il pc e il televisore (a meno che non stia usando un cavo incrociato). Devi pensare il televisore come se fosse un altro pc pertanto deve essere collegato al tuo Apple. Se vuoi evitare di comprare la chiavetta Panasonic (che tra l'altro sembra che costi uno sproposito) ho compri un Air Port (mi sembra che si chiami così) che dovrebbe avere sul retro delle porte Ethernet che faccia da "ponte" tra il tuo Apple e il resto dei device.stevegallero ha detto:Salve ragazzi... è da qualche settimana che mi leggo silenziosamente tutti i post riguardo a questo pannello, e da un p........a le conoscenze necessarie per saltare questo ostacolo... altrimenti mi vedrò costretto a cercare una chiavetta USB WiFi.
Grazie.
stevegallero ha detto:La porta è perfettamente funzionante in quanto il router lo uso quotidianamente fra l'imac e il doppino telecom.