contrasto 36maxade ha detto:l'importante è non esagerare con il contrasto
(es. modalità dinamica è la peggiore)
luminosità 0
colore 30
nitidezza 5
questi sono i valori che ho trovato già .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
contrasto 36maxade ha detto:l'importante è non esagerare con il contrasto
(es. modalità dinamica è la peggiore)
la THX è la migliore, in quanto ti dà colori più fedeli agli standard di riferimento in ambito cinematografico.niervo68 ha detto:46G20, lo guardo in modalità normale
Leone Elia ha detto:Scusate, qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per vedere al meglio l'Itlia questa sera? Ho un G20 46 e Sky HD...
Grazie
Leone Elia ha detto:Per quanto concerne invece la risoluzione massima OFF oppure media o massima...
kermit68 ha detto:...I settings di maxmade su base THX sono ottimi (a mio giudizio) per vedere i film (da BD, media player o anche sky HD) ma li trovo un po "slavati" per altri utilizzi...
maxade ha detto:non dimenticare che i miei setting
nascono da calibrazione con disco AVCHD
e pertanto sono ottimizzati per materiale in HD
se vedete le partite in HD
non ci dovrebbero essere problemi
viceversa in SD risultano un po' spenti
bye
maxade ha detto:non dimenticare che i miei setting
nascono da calibrazione con disco AVCHD
.....
Gentilissimo Max. Secondo la tua competenza ed esperienza, i settaggi migliori per visionare: film da DVD oppure rippati; tv digitale; tv analogica, quali potrebbero essere? Personalmente preferisco immagini non eccessivamente "smorte" o "slavate". Il mio P42G20, e' un neonato con una settantina di ore di vita. Grazie per il gentile e cortese riscontro che riterrai opportuno inviare che sara' sicuramemte apprezzato da tutti coloro che si trovano nelle mie stesse identiche condizioni.
kermit68 ha detto:Personalmente sono passato (per le partite) in modalità normale, contrasto 45 (o 48), luminostà -1 e colore 27 (va bene anche 28). Oviamente "eco" off e "nr" off.
Ciao
kermit68 ha detto:... ho l'impressione che il THX che sia tenue di proprio, cosa che rende bene con i film, un po meno con materiale diverso.
Il tutto però è a sensazione, non ho una sonda colorimetrica nell'occhio....![]()
maxade ha detto:....
ci sarebbe non ultimo un discorso commerciale
le case produttrici dei tv preferiscono differenziare
i vari prodotti col software e non con l'hardware
in quanto costa molto meno
per esempio se vogliamo distinguere il V20 dal G20
allora a quest'ultimo potremmo mettergli un bel verde sparato...
subtarax ha detto:Ciao maxade, sei per caso intervenuto sul software di servizio del tele?![]()