contrasto 36maxade ha detto:l'importante è non esagerare con il contrasto
(es. modalità dinamica è la peggiore)
luminosità 0
colore 30
nitidezza 5
questi sono i valori che ho trovato già .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
contrasto 36maxade ha detto:l'importante è non esagerare con il contrasto
(es. modalità dinamica è la peggiore)
la THX è la migliore, in quanto ti dà colori più fedeli agli standard di riferimento in ambito cinematografico.niervo68 ha detto:46G20, lo guardo in modalità normale
Leone Elia ha detto:Scusate, qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per vedere al meglio l'Itlia questa sera? Ho un G20 46 e Sky HD...
Grazie
Leone Elia ha detto:Per quanto concerne invece la risoluzione massima OFF oppure media o massima...
kermit68 ha detto:...I settings di maxmade su base THX sono ottimi (a mio giudizio) per vedere i film (da BD, media player o anche sky HD) ma li trovo un po "slavati" per altri utilizzi...
maxade ha detto:non dimenticare che i miei setting
nascono da calibrazione con disco AVCHD
e pertanto sono ottimizzati per materiale in HD
se vedete le partite in HD
non ci dovrebbero essere problemi
viceversa in SD risultano un po' spenti
bye
maxade ha detto:non dimenticare che i miei setting
nascono da calibrazione con disco AVCHD
.....
Gentilissimo Max. Secondo la tua competenza ed esperienza, i settaggi migliori per visionare: film da DVD oppure rippati; tv digitale; tv analogica, quali potrebbero essere? Personalmente preferisco immagini non eccessivamente "smorte" o "slavate". Il mio P42G20, e' un neonato con una settantina di ore di vita. Grazie per il gentile e cortese riscontro che riterrai opportuno inviare che sara' sicuramemte apprezzato da tutti coloro che si trovano nelle mie stesse identiche condizioni.
kermit68 ha detto:Personalmente sono passato (per le partite) in modalità normale, contrasto 45 (o 48), luminostà -1 e colore 27 (va bene anche 28). Oviamente "eco" off e "nr" off.
Ciao
kermit68 ha detto:... ho l'impressione che il THX che sia tenue di proprio, cosa che rende bene con i film, un po meno con materiale diverso.
Il tutto però è a sensazione, non ho una sonda colorimetrica nell'occhio....![]()
maxade ha detto:....
ci sarebbe non ultimo un discorso commerciale
le case produttrici dei tv preferiscono differenziare
i vari prodotti col software e non con l'hardware
in quanto costa molto meno
per esempio se vogliamo distinguere il V20 dal G20
allora a quest'ultimo potremmo mettergli un bel verde sparato...
subtarax ha detto:Ciao maxade, sei per caso intervenuto sul software di servizio del tele?![]()