oxygen79
New member
La PS3 va bene, ma ci sono lettori che hanno prestazioni nettamente superiori!niervo68 ha detto:la ps3 non va bene come lettore BR ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La PS3 va bene, ma ci sono lettori che hanno prestazioni nettamente superiori!niervo68 ha detto:la ps3 non va bene come lettore BR ?
ponello ha detto:Grazie robertob !
PROFESSIONALE (valori per visione di tipo "night" o con poca luce)
contrasto 41
luminosità 0
bil bianco
r-gain +5
g-gain 0
..........
gamma 2.2
oxygen79 ha detto:Per sfruttare a dovere il G20 urge usare un lettore Bluray decente!
Queste le mie considerazioni dopo aver sostituito la PS3 con un Samsung BD-C6900!![]()
19gianlu81 ha detto:e la parte sulla gestione colori?thanks![]()
maxade ha detto:oltre al colore vedi che ho cambiato il Wbalance
SaXuCCio ha detto:Provati i tuoi settaggi "ultimi" e la cosa sembra migliorata.
ponello ha detto:accipicchia, 380 ore.... (immagino che tu sia entrato nel menu di servizio)
ma non puoi fartelo cambiare ?
in ogni caso, si ti confermo che il nero è migliorato. all'inzio, in tutta sincerità, ero un pochino deluso (non molta differenza con un buon lcd), ma adesso è proprio un'altra storia.
mastrociambella ha detto:Io non sono deluso dal nero "nei film",mentre ogni tanto sulla tv ho da obiettare,ma per l'appunto non ho riferimenti,e purtroppo non ho,nè conosco qualcuno che la abbia,una sonda....
Scuse accettatissime!Supreme ha detto:Nessun insulto anzi chiedo scusa io, avevo aperto entrambe le discussioni
ed ho postato io in quella sbagliata! Me ne sono reso conto solo ora!
Chiedo venia![]()