Premessa:
da fanatico della tecnologia LED in generale, aspettavo solo che si abbassassero i prezzi x accaparrarmene uno, i plasma nemmeno li guardavo,
poi.....
mi sono imbattuto nelle discussioni sui plasma con i nuovi pannelli, ho letto tutto quello che 'era, ho controllato di persona nei centri commerciali...e..
...da ieri posseggo un fantastico G20.
alcune domande da chi proviene da un CRT e quindi è totalmente un principiante sui settaggi di tv del genere:
ho impostato il THX co primo settaggio del tread ufficiale
il Professional 1 con il settaggio Supreme & Oxygen (mi sembra molto valido ma non oveva andare bene sono su tv americane???)
ed il Professional 2 sull'ultimo settaggio di Maxade.
mi chiedevo, ma tutti i settaggi che io ho impostato sul DDT vanno ripetuti sull'analogico???
poi, come migliorare la modalità: dinamica/normale/cinema rispetto ai settaggi standard??
Come consigliate di vedere la tv di giorno?? telegiornali, e simili....
Consigli per lo sport?? soprattutto calcio e motori...??
sid
grazie mille in anticipo a chi mi vorrà rispondere ed aiutare

da fanatico della tecnologia LED in generale, aspettavo solo che si abbassassero i prezzi x accaparrarmene uno, i plasma nemmeno li guardavo,
poi.....
mi sono imbattuto nelle discussioni sui plasma con i nuovi pannelli, ho letto tutto quello che 'era, ho controllato di persona nei centri commerciali...e..
...da ieri posseggo un fantastico G20.
alcune domande da chi proviene da un CRT e quindi è totalmente un principiante sui settaggi di tv del genere:
ho impostato il THX co primo settaggio del tread ufficiale
il Professional 1 con il settaggio Supreme & Oxygen (mi sembra molto valido ma non oveva andare bene sono su tv americane???)
ed il Professional 2 sull'ultimo settaggio di Maxade.
mi chiedevo, ma tutti i settaggi che io ho impostato sul DDT vanno ripetuti sull'analogico???
poi, come migliorare la modalità: dinamica/normale/cinema rispetto ai settaggi standard??
Come consigliate di vedere la tv di giorno?? telegiornali, e simili....
Consigli per lo sport?? soprattutto calcio e motori...??
sid
grazie mille in anticipo a chi mi vorrà rispondere ed aiutare