Poi prosegui ad esclusione finchè trovi quello che più ti aggrada.
Una tra le prove più importanti è visualizzare una schermata con tonalità grigie e verificare che non ci siano dominanti.[/QUOTE]
Salve seguo da mesi questo 3d e mi ha aiutato prima a prendere la decisione d'acquisto piu' giusta. Infatti da un mese c.a. sono felicissimo possessore di un pana 42gt20
ho provato i seti di maxade e di velvor e li trovo fantastici. Forse per me un pelino scuri e quindi mi chiedo se cio' sia dovuto al fatto che il mio e' un gt e non un g. D'altra parte sui settaggi del gt20 nessuno si esprime. Qualcuno (velvor, maxade. GGR) puo' confermarmi che i set. del g20 vanno bene anche per il gt?
in tal caso devo abituarmi ad immagini un po' piu' scure. Provali anche tu non te ne pentirai.
grazie per tutto quello che avete messo a fattor comune

Una tra le prove più importanti è visualizzare una schermata con tonalità grigie e verificare che non ci siano dominanti.[/QUOTE]
Salve seguo da mesi questo 3d e mi ha aiutato prima a prendere la decisione d'acquisto piu' giusta. Infatti da un mese c.a. sono felicissimo possessore di un pana 42gt20
in tal caso devo abituarmi ad immagini un po' piu' scure. Provali anche tu non te ne pentirai.
grazie per tutto quello che avete messo a fattor comune