Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxade ha detto:setting aggiornati
componente blu nel w/balance diminuita
lievi ritocchi nel colore
teogain ha detto:Anch'io ho abbassato un po' il contrasto rispetto a quello consigliato dai due settaggi e l'ho impostato a 36.
Una domanda come mai consigliate un contrasto così alto?
Marpes ha detto:e nella gestione del colore cosa significano t e s?
t-rosso +1
s-rosso +3
Marpes ha detto:...
Riuscite a spiegarmi in parole povere cosa significano (gain=guadagno e cutoff=taglio), per esempio nel bilanciamento del bianco:
r-gain -2
r-cutoff -5
...
Marpes ha detto:Il settaggio di Maxade dà un bel bilanciamento del bianco e un ottima tridimensionalità, ma trovo che il contrasto così elevato (43) "bruci" i bianchi facendo perdere i dettagli.
Il contrasto 39 mi pare più corretto da questo punto di vista anche al buio.
....
velvor ha detto:.... ..... ....
Ma il risultato più "sconcertante" è ... .... ...
mozi ha detto:Ciao, io scollego sempre il cavo di alimentazione e non ho mai perso i settaggi.
Settaggi che non sono memorizzabili con un apposito tasto o comando, basta impostare i valori desiderati e questi rimangono tali.
Aggiungerei che "l'indicazione generale" è anche molto, molto, relativa.velvor ha detto:Questo confronto serve anche a rafforzare l'idea che le calibrazioni postate possono dare un indicazione generale, ma sopratutto sui colori dipendono troppo dalla catena per essere considerate universali, se poi aggiungiamo che i pannelli non sono mai uguali...