guest_117420
Guest
Orpo, ci vai giù duro.
......[CUT]
Che il CRT è superiore al Plasma? No, non è una provocazione. Non è nemmeno un'opinione perchè si tratta di dati scientifici alla portata degli esperti. E' una superiorità inconfutabile allo stato attuale delle cose e non lo dico io. Chiedi a qualunque esperto, tipo quello che ti ho menzionato nel post precedente, che si occupa fisica elettronica nel campo cine-televisivo da 50 anni. Trovami qualcuno che sostenga che il plasma é una tecnologia migliore dei CRT
Quanto a te Spinner e alle tue perle confutate dallo stesso sanosuke non so cosa dire. Quel che avevo da dire l'ho già scritto. Mi sono già assunto la responsabilità del mio errore di acquisto. Non è colpa di nessuno dei tre nick (specialmente rosmarc) che hai menzionato. consigli strani certo - i tuoi e specialmente plasmon - vedi il calo del verde con scomparsa di dominate dopo tot ore e le famose tacchette da abbassare dal bilanciamento del bianco e poi rialzare in misura proporzionale all'aumento delle ore. sono consigli ehm esoterici (nel senso che sono misteriosi e segreti senza nessun riscontro scientifico o si?), che nel caso del mio ut50 si sono rivelati grossolanamente sbagliati, ma non hanno influito sul mio errore d'acquisto. O meglio potevo restituirlo invece di aspettare 300 ore
Quel che è certo è che l'ut50 resta un pessimo TV se lo si usa come contenitore per visionare film. Nemmeno alla Panasonic lo consiglierebbero, visto che è raccomandato per lo sport e il networking.
"Quello che ormai comincia a diventare chiaro,per me,è che questo tv non fa per te e hai ragione a dire che avresti dovuto spendere qualcosa in più per un TOP o giù di lì(GT)....ma siamo sicuri?"
no, non sono sicuro infatti vado dritto sul zt60
E se in quel che ho scritto, troppo spesso ho divagato andando fuori OT, anche qui chiedo scusa di non essere strettamente rimasto ai pessimi aspetti tecnici dell'ut50, ma l'ho ritenuto necessario. Quindi mi aspetto anche la sospensione se la riterrete opportuna, ma non chiedetemi di editare il post.
Ultima modifica: