Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il nero non lascia ritenzione. Esiste lo scenario pessimistico che vedrebbe l'abuso di contenuti non full screen causare una consunzione irregolare dei fosfori (...) tuttavia su pannelli che dichiarano 100.000 ore di vita al dimezzamento della luminosità penso si possa stare tranquilli; è un evento paragonabile allo stampaggio di un tubo catodico, cioè imho quasi impossibile nell'uso domestico........[CUT]
Una ritenzione che va via dopo soltanto un minuto, in tutta sincerità, non credo meriti il dispendio di energie che ti è costato scrivere questo post. Se va via dopo un minuto, è una cosa assolutamente normale e trascurabile. I plasma funzionano così, fattene una ragione oppure vendi quel tv e compra un LED
. E non è assolutamente vero che il ..........[CUT]
.ad esempio con i film in formato anamorfico lo zoom 2, non tanto scongiurare il rischio ritenzione, semplicemente mi danno fastidio le bande nere, inoltre le proporzioni vengono mantenute........[CUT]
soprattutto la naturalezza dei colori e dell'immagine. Ma tieni conto che io non avevo mai avuto un plasma. Di fatt..........[CUT]
Non credo ci sia altro da aggiungere. Ha solo riportato una mini recensione di un altro utente. Può sempre risultare utile a qualcuno...e quindi?
Non credo ci sia altro da aggiungere. Ha solo riportato una mini recensione di un altro utente. Può sempre risultare utile a qualcuno![]()
Ha solo riportato una mini recensione di un altro utente
Nell'unico esemplare che ho visto (in un centro commerciale) infatti non era presente e i colori erano perfetti. Non so se lo avessero regolato loro, ma conoscendo come vanno queste cose nei C. C., dubito fortementeVolevo sottolineare, ma più per onestà intellettuale che altro, che 'sta benedetta dominante verde, che sembra aver infognato tutta la serie UT, non credo che sia presente su tutta, ma proprio tutta, la serie
Nell'unico esemplare che ho visto (in un centro commerciale) infatti non era presente e i colori erano perfetti. Non so se lo avessero regolato loro, ma conoscendo come vanno queste cose nei C. C., dubito fortemente
.....[CUT]
Infatti la saletta era oscurata e il materiale vario (film dvd/br, canali sd ecc...)come fai a basarti sulla visione dei colori in un centro commerciale e sulla base di questo affermare che erano perfetti. I tv vanno valutati al buio con contenuti video che presentano caratteristiche di chroma e luminanza piuttosto varie e non ad hoc per i c.c.
Certo.... tutto può essere, ma la dominante verde che avevo io era devastante. In pratica il verde era l'unico colore che si vedeva. Impossibile non notarla. Avrei dovuto supporre che gli utenti che non si lamentavano fossero ciechiDetto ciò anche in riferimento alla serie 30 da te menzionata, il fatto che altri utenti non notavano la dominante verde come tu nel tuo st30, non vuol dire che negli altri pannelli non fosse presente la dominante, ma semplicemente che non tutte le persone la notavano.
allora l'hai notata perché avevi il tv virato al verde marzianoCerto.... tutto può essere, ma la dominante verde che avevo io era devastante. In pratica il verde era l'unico colore che si vedeva. Impossibile non notarla. Avrei dovuto supporre che gli utenti che non si lamentavano fossero ciechi![]()