Spinner
New member
Spinner, se ti ricordi, anche con i nostri ST30 fu la stessa cosa: molti (fra cui io) lamentavano una forte dominante verde, correggibile soltanto dal service menu. Ma non per tutti era così.
Ecco perchè ho scritto quello che ho scritto.
Torno a ripetere potrebbe essere che una buona parte della serie UT abbia il verde alto,non ho difficoltà ad ammettere e ricordare che anche sulla serie 30 diversi hanno lamentato questo fatto,te compreso,peraltro diverso dagli aloni, ma questo non significa che tutta la serie sia così,va visto caso per caso.
Questo anche perchè,andando a fare le pulci a tutti i tv di ogni modello e marca,tutti i tv presenterebbero delle differenze di ogni ordine e grado e per questo motivo,candidabili alla "rumenta" se si seguisse una logica "fondamentalista",e questo era anche il sunto di quello di cui si discuteva anche allora e dove anche io avevo le mie idee che ho dovuto rivedere e fare ammenda......per dire.
Evidentemente qualcuno più fortunato ha avuto la possibilità di passare in rassegna,e in punta di sonda,tutta la produzione UT,ma con lo stesso rigore dovrebbe dimostrarmi che quelli che "a occhio" non presentano dominanti in effetti ne hanno,ma credo che si possa rimanere solo nella pura opinione personale.
Ci tengo inoltre a precisare che non me ne può fregare di meno che tutta la produzione UT sia affetta da dominanti verdi,e mica lo devo prendere io,vorrei solo che,nel caso si volesse ancora discutere di ciò,come se non fossero stati abbastanza i fiumi di post in merito,si affrontasse la faccenda,ammesso che meriti tanta attenzione,con onesta intellettuale.
Altrimenti non si direbbe che il tv perfetto non esiste ma questo non significa che siano tutti uno schifo totale.Tutte le marche e modelli.
Ultima modifica: