Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dario immagino lo sconforto però a quel prezzo puoi prendere il 50GT60 (che ho preso io ieri da eprice)... spero ti facciano sto rimborso in fretta... quello che fa rabbia è che se uno spende + di 1000€ si aspetta almeno di trovare un servizio post vendita decente.. per fortuna io con la mia disavventura di settimana scorsa ho avuto la fortun..........[CUT]
Lunedì mi consegnano il VT 60 55" a mezzo corriere CEVA + installazione, spero in bene......, incrocio le dita.... e tutto il resto........
Comunque fare la spedizione con TNT è follia pura, io non capisco come sia possibile...in fin dei conti sostituiscono e risarciscono tutti, quindi vuol dire che qualcuno pernde tantissimi soldi in questo giochetto...non di certo panasonic che per ogni nuovo cliente che compra tv online vende in media 3 televisori!!! [CUT]