Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ciaotranquillo abbi pazienza, quando capitò ad un mio amico che aveva acquistato su Redcoon un Pana 42V20 ed il corriere era Bartolini, passarano ± 25gg ... comunque tutto andò per il meglio
[CUT]
I corrieri purtroppo non sono sicuri perchè non trattano i pacchi con delicatezza ... poi in questo caso la panasonic non tutela il proprio prodotto, il pannello non ha polistirolo ma solamente al bordo superiore e inferiore, solo agli angoli. Nel caso del modellismo il pacco è tutta un'altra cosa. Il mio consiglio è cercare un'offerta con la possi..........[CUT]
Un saluto a tutti. E' la prima volta che posto, anche se seguo il forum come ospite da un paio d'anni.
Ecco quanto mi è accaduto.
Ordinato online un Panasonic TX-P42GT60, venerdì pomeriggio ricevo l'SMS di Oggetto disponibile presso il Pickup point.
Ci vado. Osservo più volte ma in distanza l'imballo (troppo preso dall'eccitazione dell'oggetto de..........[CUT]
Io sono reduce dalla medesima esperienza! Fortunatamente ho risolto tutto in una decina di giorni: rispedito il tv allo store e riottenuti i soldi! Ora sto aspettando il GT60 ma temo veramente di vedermi arrivare un'altra tv distrutta! Vederla arrivare sana leggendo le varie esperienze sembra veramente un miracolo.
Decisamente! Non so la serie 60 ma il 50GT50 aveva 4 pezzi di polistirolo agli angoli e stop! Praticamente schermo senza protezione!Hai avuto anche tu l impressione che l.imballo non sia adeguato e non riesca a proteggere la tv?