• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

panasonic tx-p50vt50t arrivato rotto

esatto! occhio a fare una cosa del genere. Io non lo farei mai!
intanto ho appena visto che da qualche ora b*w e eP***a hanno disponibile il 42GT60... aspetto fino a sabato per vedere se arriva il 50" e a che prezzo e poi mi butto. E che dio me la mandi buona. Proverò cmq a scrivere se hanno la possibilità di rinforzare l'imballo coi bancali m..........[CUT]

Grazie per il suggerimento.

Alla fine stasera ho avuto la folgorazione e ho preso il 42GT60 sul 3o fratello dei 2 stores sopra indicati. Vediamo come arriva. Ho rinunciato ai 50 pollici...gli eventuali 200 euro risparmiati me li tengo buoni x un lettore bluray.

come non detto. Appena arrivata la mail di annullamento ordine. Prodotto esaurito :D

Ragazzi, a voi gli occhialini 3D delle Panasonic, erano forniti dentro un astuccio in plastica? Sul 42ST60 che ho spedito indietro, erano solamente avvolti dalla carta per imballi ed attaccati con nastro adesivo di colore blu, sul retro della tv... Un commesso invece mi ha mostrato che gli occhialini, hanno il loro astuccio e non sono attaccati con il nastro adesivo.

Quelli nel tv sono avvolti in carta ed incollati col classico nastro azzuro Panasonic, tranquillo, quelli che hai visto al negozio erano gli occhiali in vendita a parte o quelli del VT che arrivano in una scatola bianca.

Ah ok grazie!!! Il commesso mi ha detto che l'astuccio e' su tutti, anche il 42X60 che aveva li......

Dopo le pessime esperienze che ho avuto in sti giorni, le sto pensando tutte (colpa del corriere, tv messa nel pacco gia' rotta, tv in esposizione, ecc ecc) :D

Il commesso è un ignorante totale in quanto ti ha detto che davano gli occhiali anche sul 42X60 che è un tv NON 3D! Non sa nemmeno se un tv è 3D o meno e parla di astucci?

@Plasm-on: Ma infatti... almeno non ha iniziato a parlar male dei plasma come fanno in tanti ahah!

Auguri Dario, sappici dire come va a finire, che stress per comprare sta tv!!!! :D

Oh bene! Da chi e che corriere?? Io l'ho ordinata un'ora fa su b*w! Speriamo che la sfiga non mi colpisca ancora...

Corriere TNT, ritirato presso pickup point e ispezionata tv in loco (si mi sono preso il rischio), online "arco";)
Il televisore funziona bene ma tenete conto che vengo da un crt Mivar 20 pollici...

Strano il comportamento usb: vede un HDD WD element play 2TB e non vede un usb 320 GB. Boh?

Ultima modifica:
Speriamo!!!

Io non so cosa fare invece, sto pensando anche di ripiegare sul 42ET60 che almeno si trova nei negozi, gia' scontato sui 700 e rotti...
Il 42ST60 l'avrei trovato da Euronics, pero' lo vendono al prezzo di listino, 899.... non so se vale la pena lostesso. Potrei aspettare ma neanche tanto perche' ormai la vecchia cara Sony CRT ha le ore contate :(

consegna mancata! avevo concordato con TNT il passaggio dalle 10 alle 12 del mattino.... ho aspettato fino alle 12:25 e poi son dovuto scappare. Torno a casa dopo mezzora e trovo il biglietto del corriere,passato alle 12:30. Che rabbia... ora devo concordare il nuovo passaggio. Pensavo di fare un salto alle 18 da TNT a ritirarlo di persona ma ho troppa paura che si rompa portandolo a casa,ammesso che sia ancora sano...

consegna mancata! avevo concordato con TNT il passaggio dalle 10 alle 12 del mattino.... ho aspettato fino alle 12:25 e poi son dovuto scappare. Torno a casa dopo mezzora e trovo il biglietto del corriere,passato alle 12:30. Che rabbia... ora devo concordare il nuovo passaggio. Pensavo di fare un salto alle 18 da TNT a ritirarlo di persona ma ho tr..........[CUT]

Fortunatamente mi hanno appena richiamato loro e me lo portano direttamente a lavoro tra poco... meglio così. Tra poco vedrò se la fortuna mi assiste...

Robe da matti!!!!!!!!!! Chiedi rimborso o sostituzione?

Io alla fine ho preso da marco polo la 42ET60 a 719 (in piu gira sui siti di coupon un codice promozionale del 5%).... spero sta volta vada tutto liscio, altrimenti l'ultima spiaggia sara' l'acquisto in negozio ai prezzi che hanno purtroppo.
Ormai la Sony e' kaputt.. :D

Robe da matti!!!!!!!!!! Chiedi rimborso o sostituzione?

Io alla fine ho preso da marco polo la 42ET60 a 719 (in piu gira sui siti di coupon un codice promozionale del 5%).... spero sta volta vada tutto liscio, altrimenti l'ultima spiaggia sara' l'acquisto in negozio ai prezzi che hanno purtroppo.
Ormai la Sony e' kaputt.. :D

sono 3 ore che mi sbatto a pensare che fare. Forse faccio un'ultimo tentativo chiedendo la sostituzione. Ma tanto mi pare ci sia una chance su un miliardo che la tv arrivi integra. In negozio ora come ora non saprei che comprare visto che dovrei ripiegare sui led/lcd...