Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Plasm-on ha detto:non credo che Panasonic resti senza offerta nel mercato dei plasma di cui è il piu assiduo sostenitore, sii contento comprerai un modello sicuramente piu performante.
luxdax ha detto:In più: il protocollo THX se manca dal plasma cosa compromette?
Daniel24 ha detto:In sostanza devi essere molto bravo nella calibrazione e possibilmente usare una sonda...
robersonic ha detto:Non sarà che la Panasonic tende a pioneerizzarsi anche sul versante dei prezzi?!![]()
R
rokk ha detto:dici che basta la sonda per renderli praticamente uguali?
E' propio questo il problema, il mio occhio vorrebbe il V10, per le caratteristice tecniche mi accontenterei (si fa per dire) del G10, ma il mio portafoglio dice S10, anche se 1298 € non sono noccioline.rokk ha detto:per nuccio : le scelte vanno fatte in base a cosa preferisce il tuo "occhio" ,il tuo portafoglio ,e le caratteristiche tecniche che cerchi![]()
cmq tra la serie v e la g ,a parte il thx non ci sono differenze abissali ...anzi....ed online il g lo trovi a molto meno di quello che dici
nuccio 1960 ha detto:Quali sono inoltre le altre differenze col G10 a parte il NeoPDP (dici niente....) e i 600 Hz?