Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Plasm-on ha detto:serie VT che è 3D anche perche penso che non avranno molta concorrenza su quel prodotto almeno per un po.
Sono molto preoccupato e ho paura di entrare in depressione perchè, anche munito di lente d'ingrandimento, non riesco a veder alcun microscatto ( chissà chi avrà inventato questo termine ) nè sfarfallio sul mio V10. Ho provato ad alzare la luminosità ed il contrasto e poi ad abbassarli, ma inutilmente. Ho quindi chiamato alcuni amici per vedere se almeno loro, possessori da più tempo di me di pannelli al plasma, vedessero qualcosa di anomalo. Mi hanno chesto se avessi bevuto troppo. Sono andato anche a farmi visitare da un oculista mio amico. Niente da fare, la vista è a posto. A questo punto, ignorando la cruda realtà, mi terrò la convinzione che il V10 non sfarfalla per niente e non microscatta. Occhio non vede , cuore non duole.ponello ha detto:. Purtroppo pure il v10 è affetto da questo sfarfallio (anche se in misura minore)
Sul sito di dday nella prova delle varie tv lcd/plasma in ambito gaming risulta si un imput lag superiore alla serie G10 (i 5ms del g10 contro i 20 del v10) ma arrivare a dire che ha un imput lag eccessivamente alto... a questo punto andrebbero scartati gran parte dei televisorirosmarc ha detto:... imho da scartare in ambito gaming, causa input lag eccessivamente alto
Allora, procediamo con ordine: in quella classifica il primo LED della Sam a comparire, già molto indietro, è il 40B6000, con input lag di 50 millisecondi in modalità Game e addirittura 130 (!!!) in modalità Standard, poi ancora più indietro, nelle ultimissime posizioni, troviamo 46B7000 (60 / 100 ms), 40B8000 (60 / 90 ms), 40B7000 (70 / 110 ms).Naked Snake ha detto:[...] ma arrivare a dire che ha un imput lag eccessivamente alto... [...]
unodipassaggio ha detto:Io invece sono uno di quelli che lo ha rivenduto causa sfarfallio like vecchio CRT . Mi sono goduto dei bei film ma con un pacco di fazzolletti a volta , e non era perche' guardavo il Titanic ...
Per il resto una buona tv...rapporto qualita' prezzo ok
Guarda che non mi sono affatto offeso....oppure era una offesa????ponello ha detto:guarda che io non stavo offendendo nessuno !
ponello ha detto:@esse60
@paride.fuma
......PS: dai che poi ci si vede a casa mia per testare il G25 o quello che sarà ..... e se flickera pero' andiamo a botte !![]()
![]()
paride.fuma ha detto:Scusa ma non volevo essere ironico, se ti ho ti chiedo umilmente scusa. Ci sono per esempio delle trasmissioni in SD che sfarfallano e altre no. QUOTE]
Bon dai bene, ma non ti devi scusare..... magari scusate anche voi se forse ho insistito un po' troppo.
Ma ho cambiato il mio pur ottimo sony 40W4000 per colpa del fatto che mi faceva male agli occhi (nonostante l'avessi calibrato alla perfezione) e perchè mancando dei 100Hz era scattoso (non parlo degli scatti fisologici del 24p).
Non è successo niente di male, ci mancherebbe. Un po' di sale e via ! ;-)
Anch'io penso di guardare la tv al max. 35 min. al giorno come Everyone e di passare piu tempo sul forum. E pure mi sono detto: mi piglio il samsung led e non ci penso piu', ed invece....
In effetti la passione poi contagia troppo !
Quando dici che ci sono trasmissioni in SD che sfarfallano, mi viene una ipotesi: il deinterlacer che non fa correttamente il proprio lavoro.
Puo' essere ?
nightmare78 ha detto:Ne parlai poco tempo fa, ma ora la notizia è ufficiale: http://www.dday.it/redazione/837/Plasma-Panasonic-meno-nero-con-let.html
La cosa mi preoccupa un pò... Non sapevo di questa "compensazione" dei plasma.
Scusa se mi permetto, ma nell'articolo che hai linkato dice che i casi riportati sono pochi e come fonte cita "rimbalza da sito a sito...".nightmare78 ha detto:Ne parlai poco tempo fa, ma ora la notizia è ufficiale....