Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mastino76 ha detto:Io sono messo più o meno come te, con la differenza che lo uso anche con la ps3..quindi dimunisce un po la visione in sd... distnza 2,60-70m e l'ho scelto!![]()
Se non cambi tv ogni 2 anni, credo una tv hdready sia una scelta che non convenga, se non per piccoli polliciaggi o per mega offerta...
mastino76 ha detto:Sd di sky dipende dai canali... alcuni bene, altri accettabili... con il digitale terrestre invece direi bene, al pari del mio hd ready samsung, con colori più naturali però... il che mi fa pensare che dipende dalla qualità del segnale, se è buono, vedi bene anche in sd... davvero pensavo peggio, essendo un full...
Nel complesso sono molto soddisfatto.![]()
ilGimmy ha detto:Com'è il comportamento con flussi video 24p (nel mio caso specifico blu-ray disc su PS3)?
RyuX ha detto:ciao
ho visto che da unieuro,se lo si compra online,questa tv costa 629 euro..che dite,conviene?
ma il prezzo ufficiale è davvero 899?
preferirei comprarlo in negozio direttamente,poterlo vedere insomma prima di portarlo a casa..ma non certo a 899..
ho letto che i plasma hanno un effetto"green ghosting",tipo di scie verdi..questo le ha?
io lo utilizzerei per giocare con xbox360-ps3 e guardare film(sia in SD che in HD,anche se cmq i film in sd la ps3 li scala verso l'alto egregiamente..soprattutto se visto da diversi metri)
Frankant ha detto:c'è un dvd scaricabile sul avmagazine per testare i difetti degli schermi
anche io sono interessato a questo plasma, e vorrei sapere com'è la tridimensionalità nella visione dei blu ray
Scusate il titolo prvocatorio ma l'altro giorno da euronics a roma con un normale dvd dell'Uomo Ragno , il pana s10forniva per ogni movimento laterale una immagine a scatti mentre posto li' a fianco il sammy 430 fluido e scorrevole.ilGimmy ha detto:grazie mille!
quindi puoi confermare che i movimenti laterali sono belli fluidi? meno male!