giapao
New member
rudybu ha detto:...
i nuovi pannelli NeoPDP dovrebbero consumare meno,ma i dati dicono il contrario,
cons.energetico nominale S10(295) G10(340)
e vero?(ho appena preso il G10)
quali dati? link pls
Gianni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rudybu ha detto:...
i nuovi pannelli NeoPDP dovrebbero consumare meno,ma i dati dicono il contrario,
cons.energetico nominale S10(295) G10(340)
e vero?(ho appena preso il G10)
Grazie per le impressioni , ben scritto anche se ti reputi un principiante e nn sei stato troppo lungo tranquillo...Il tv in oggetto sembra essere una via di mezzo tra il modello x10 e il g10 più vicino al secondo, cmq nn credo si sentirà la differenza delle 180 linee insomma ...sembra un giusto compromesso nel prezzo ..resta da capire se come per il g10 dia il meglio in modalita' cinema,se le impostazioni date nel tread ufficila del g10 valgano anche per questo, come sia il nero, come la gestine dei segnali 1080p a 24pPASQUY ha detto:Buongiorno a tutti.... Scusate se mi sono dilungato.
Devi portarlo indietro .. ad esempio se nn sono passati 7 giorni da mediaworld lo cambiano al volo se ne hanno però ed a quel punto fai anche un test lì del nuovo che potrebbero darti, c'è un dvd scaricabile sul avmagazine per testare i difetti degli schermi fanne una copia e portatelo appresso.....se no cmq panasonic lo cambia ma ci vuole qualche giorno credo... riporto notizie lette da altri utenti...PASQUY ha detto:Cosa si può fare? Grazie.
giapao ha detto:quali dati? link pls
Gianni
^^marisat^^ ha detto:Ho fato un confronto con la serie G10 ,mi sembra che il panello di questo tv sia uguale ce solo una sigla in piu sul G10 NeoPDP ,chiedo a i esperti e tanta la differenza tra i due .
.....