Greg64
New member
La larghezza di banda dell'HDMI, commuta da 10 a 18 Gb.
Perfetto, grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La larghezza di banda dell'HDMI, commuta da 10 a 18 Gb.
Ieri ho ordinato il HZ1500 e in attesa che arrivi, volevo chiedervi quali sono le regolazioni/impostazioni d'abbassare/da fare per le prime ore finchè il pannello non è rodato per non incappare nel burn in?! Grazie...
E' un workaround per il judder. Niente di più. Una patch.
La soluzione è la Apple TV che a quanto ho capito/come hai rilevato è l'unico streamer in grado di gestire correttamente il frame rate matching.
Quella,striscia sui canali dtt credo non si posso togliere perché dipende dalla trasmissione penso. Lo fa anche a me. Dove lo trovo il pixel orbiter?non ci ho mai fatto caso nel menuBuonasera, sapreste dirmi se è possibile eliminare quella linea tratteggiata bianca in alto appena sotto il bordo della tv che di tanto in tanto trovo in qualche canale DTT? Ho l’overscan disattivato (e nn voglio attivarlo) oltre al pixel orbiter off. Grazie.
Buonasera, sapreste dirmi se è possibile eliminare quella linea tratteggiata bianca in alto appena sotto il bordo della tv che di tanto in tanto trovo in qualche canale DTT? Ho l’overscan disattivato (e nn voglio attivarlo) oltre al pixel orbiter off. Grazie.
Non è possibile se non attivando l'overscan visto che il problema deriva dal fatto che quei canali trasmettono con un numero di righe inferiori a quelle previste per un segnale sd standard.
Dove lo trovo il pixel orbiter?non ci ho mai fatto caso nel menu
grazieMenù > Immagine > Impostazioni schermo.
Ciao.
Ah ok e allora niente...lo terrò così, l’overscan sottrae una porzione di immagine troppo elevata secondo me.
Grazie a tutti.
E che test è con Apple TV, cioè che valenza gli si può attribuire? Non ho ben capito se hai messo i soliti pattern nella Apple TV (cos'è un box? Perché non me ne intendo) quindi non sai se questo risultato sia inficiato da un qualche processamento.
Si infatti era interessante quel discorso, coi segnali a 60 Hz effettivamente anch'io palesavo (paleso) delle noie visive; o meglio, con file nativi a 24 Hz riprodotti poi a 60.
Curioso anche vedere come l'IFC impostato Custom in quel modo, possa comunque mettere le pezze, e aggiungere imperfezioni a sua volta ma in maniera molto meno marcata. ..........[CUT]
IFC Min è comunque l'impostazione di default delle Pro1/2.
Se si vuole il 24hz "puro" con IFC off lo si ottiene, sui 60hz non credo possa fare danni, essendo già un filmato ad alta frequenza, può interpolare poco rispetto ad un 24 portato a 60.
ho sentito dire che il ciclo di pulizia lungo del gz950 quello da 80 minuti potrebbe portare problemi come vb o altro.. puo esser vero??