Panasonic TX-55GZ950 / TX-65GZ950 - TX-55GZ1500 / TX-65GZ1500 OLED 4K

Prima di farti terminare da un T-800, da un T-1000 o da una Terminatrix (scegli tu come vuoi morire :D), posso chiederti perché lo stai chiedendo?

Prima di farti terminare da un T-800, da un T-1000 o da una Terminatrix (scegli tu come vuoi morire :D), posso chiederti perché lo stai chiedendo?

Certo che puoi chiedere!!
Sul pattern bianco, togliendo 5 punti al rosso, ottengo un bianco migliore... però 5 punti credo siano eccessivi e magari potevo compensare con altro... nel frattempo ho lasciato r gain -3

A volte capito a roma, casomai ci aggiorniamo più avanti quando torneremo alla normalità.

Quella catena EVITALA COME LA PESTE

..dai Aenor lo so che bisogna essere sfigati affinchè un apparecchio del genere arrivi "fallato"...
...io intendo un controllo basilare...

Adesso sono serio: non è possibile che non leggete i thread che frequentate. Questa domanda - pari pari - è stata fatta innumerevoli volte, l'ultima due pagine fa. Io personalmente non rispondo più, se avrà voglia risponderà Ste o qualcun'altro

Adesso sono serio: non è possibile che non leggete i thread che frequentate. Questa domanda - pari pari - è stata fatta innumerevoli volte, l'ultima due pagine fa. Io personalmente non rispondo più, se avrà voglia risponderà Ste o qualcun'altro

chiedo venia,sono stanco....
...ma si parlava di pattern... io mi riferivo ad altro...

Ultima modifica:
Il controllo basilare è: la tv si accende, sintonizza i canali, si collega alla rete via cavo o Wi-Fi e insomma bene o male funziona tutto come deve, è questo che intendi? Se invece parli dei controlli al pannello (vertical banding, tinting etc) i controlli da fare sono quelli dei pattern di cui sopra... altrimenti spiegaci meglio la tua domanda perché evidentemente non si è capita..

Sto ancora in attesa della definizione di "bianco migliore".... :D

Giusto!
Allora dicesi bianco migliore: nel mio caso togliendo quei tre punti di rosso, il bianco appare meno tendente al rosa...quindi apparentemente migliora, sempre secondo il mio occhio profano e non calibrato ��

Ultima modifica: