thegladiator
Active member
...yes! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L’unica differenza fra il 950/960 e il 1000 è la base d’appoggio. Entrambi hanno il Dolby vision.Ciao a tutti, possessore felice di un pana 50VT30 dal 2011 ( all'epoca partecipai al thread dedicato), volendo upgradare senza rimpiangerlo, ho messo gli occhi sulla serie GZ.
Mi pare di aver capito che questo TV ( termine non troppo adatto, ma più nostalgico) potrebbe fare al mio caso.
Ho letto quasi tutto il thread, compreso litigi, sospension..........[CUT]
Ha la base girevole ( lievemente) come il mio VT30? Sul sito Pana il 950-60 non vi è il dolby...( nel senso che la Pana pecca in precisione, mi fido dei vostri commenti)L’unica differenza fra il 950/960 e il 1000 è la base d’appoggio. Entrambi hanno il Dolby vision.
Scusate se mi inserisco: siccome non ho mai fatto questa prova, e sono molto curioso di testare, cosa si dovrebbe o non si dovrebbe vedere visionando questi tre parametri del bianco?
Nel senso: cosa si intende per uniformità? Assenza di vb per caso?
Si verifica l'uniformità de pannello
Ciao a tutti, possessore felice di un pana 50VT30 dal 2011 ( all'epoca partecipai al thread dedicato), volendo upgradare senza rimpiangerlo, ho messo gli occhi sulla serie GZ.
Mi pare di aver capito che questo TV ( termine non troppo adatto, ma più nostalgico) potrebbe fare al mio caso.
Ho letto quasi tutto il thread, compreso litigi, sospensione ..........[CUT]
Come si presenta un pannello non uniforme?
Con vertical banding o aree più scure o più luminose da 20 IRE in giù oppure con tinting (viraggio cromatico ciano o magenta) dai 60 IRE in su. Tanto per darti un’idea eh...
Upscaling da 2k a 4k? Non trovi oled che lo faccia meglio, nemmeno l’altro Jappo. Vedrai i contenuti 2k in termini di risoluzione e dettaglio meglio che sul tuo VT30 che é nativo 2K, fidati. Poi me lo dirai...![]()
Ho bisogno di convincimenti per il mio inconscio, così la scimmia si impossesserà di me! :
Devo ancora "convincere" la gentil consorte che è meglio il 65", per lei è già enorme il 50"...vai a spiegargli il 4K, distanze, risoluzioni...
Io ho osato e alla fine è questione di abitudine, poi quando guardi un film a bocca aperta che neanche al cinema...! Passano i dubbi anche a lei.
:mano: bisogna osare ogni tanto...
Lo zapping tra canali DTT e/o SAT è lento?
Con il VT30 ci vogliono 2-3 sec