Il paragone non regge imho.... Direi che l'oled LG batte l'as800. Forse il vantaggio del panasonic é sulla gestione del moto.
Però non credo che troverai mai l'oled a 1500 imho.

:bsod:
Mi hai stravolto tutto.
In effetti quando si parla di tecnologia il discorso che dopo pochi mesi, con la stessa cifra, si sarebbe potuto prendere di meglio, è sempre esistito. Però qui si parla di una tecnologia che fa la differenza, come l'oled. Qualità d'immagine superiore. Neri ottimi. Poi l'ingombro e il design...non c'è storia...!
La mia idea iniziale era di prendere il 55AS800 sui 1100€...poi per un motivo o l'altro avevo virato sul 60AS800 (1500€), in modo da avere il meglio del full hd in commercio. Scoprendo poi che a 1900€ c'era il reale numero 1 del full hd, e pure per distacco. Boh a quel punto mi è venuto voglia di prendermi il meglio (LG) o andare direttamente ad un 55" da 500-600€. Ho sempre odiato le vie di mezzo.
Confesso che ho le idee molto confuse e continuo a seguire il mercato dei prezzi ed il numero di unità disponibili dei vari e-commerce sia per il 60AS800 che per l'LG oled. Il televisore mi serve per quando mi trasferirò in un appartamento che in effetti non è ancora pronto, visto che mancano ancora lievi lavori di ristrutturazione per ancora almeno un mese abbondante. Cercherò di temporeggiare fino all'ultimo, basandomi sull'offerta economica e sul numero di pezzi disponibili.
Qualora non dovessi optare per l'AS800 (cosa probabile allo stato attuale) chiedo scusa a tutti voi per il tempo che vi ho fatto perdere facendovi domande su domande sul suddetto modello :ave:
Alla fine l'hai comprato? Sei soddisfatto?
:muro::muro::muro:
:ave: Grazie, gentilissimo! (In ogni caso - pur ricevendo effettivamente i canali - occorre purtroppo il decoder dedicato, il che comporta spese pazze, almeno inizialmente. A quel punto meglio le ricaricabili Mediaset Premium 9 mesi di tutto a 199€)
Vedo poi dalle firme che avete tutti dei lettori BD cazzutissimi... Pensate che se optassi per un Panasonic dmp-bdt260eb farei un torto al mio tv (che sia 60AS800 o LG oled)? Sulla carta sembra ottimo, visto che dovrebbe leggere anche i bluray region A, poi è pure wireless e 3D...
Alternativamente opterei per l'LG BP740 che però non ho capito se sia region free. Dice "conversione ntsc>pal: sì", dunque significa che legge anche i bluray americani?