Ciao a tutti vi leggo sempre con piacere. Thomascraword stai facendo una scelta inteliggente come hanno fatto in tanti di noi che si sono trovati alla grande e veramente entusiasti a parte rare eccezioni. Io tranne con i modelli top 4k della Panasonic e con il maestoso Oled dell'LG, non cambiererei questo tv con nessun'altro tv, tantomeno con il sammy che ho comprato a natale, come già dissi a suo tempo su questo forum a mia madre il "48 H6400, farei come il loro dittatore coreano lo prenderei a cannonate

, scherzo su tale eccidi è meglio stendere un velo pietoso...
Ritornando all' AS800 e al suo 3D passivo che non stanca la vista e puoi vedere un'intero film a differenza di quelli attivi, la converisone non mi piace, invece per i fil in bluray si.
I documentari sono molto belli da vedere, per film nativi in 3d sono interessanti, ma potrò giudicarlo realmente solo quando comprerò Avatar e fare un raffronto con quello visto al cinema.
Per i cartoni animati che ho preso per il figlio, ma mi fa piacere vederli insieme

prima Boog & Elliot a caccia di amici bello il 3d consigliato, poi ho preso in offerta su amz. 5 bluray a 30E. tra cui Polar Express 3D e questo è veramente uno spettacolo.
Quindi per chi ama i cartoni avete capito che consiglio tale visione con il 3d. Poi magari ci sono occhi molto sensibili che potrebbero avere dei problemi.
Un saluto a tutti alla prossima.
P.S. dimenticavo avevo un vecchio harddisk con dei film in avi,, ma non li vede , ho formattato come dice il tv per usarlo e registrare, ho provato a registrare una trasmissione ma anche se dava il pallino di registrazione poi non ho visualizzato niente.
Ho provato con una pennetta comprata ultimamente Kingston 16gb (100g3) ma anche i film in mkv non li vede
Sapete illuminarmi su che Hard disk.. la pennetta ecc..