lento_violento
New member
come mai?? possibile che non sia qualitativamente superiore? è un modello di due anni fa ormai..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non intervengo spesso, ma mi incuriosisce sapere perchè il AS800 è "ormai vicino al pensionamento".
Un'altra cosa, ti risulta che il local dimming lo ha anche il AS750, oppure per te conta così poco da non citarlo nemmeno ?
Premetto che sono possessore da pochi giorni comunque esprimo lo stesso una mia opinione:Ciao, la visione dei canali SD com'è?
Grazie
Io possiedo il 55 ma credo e spero che il "Pannello" sia della stessa qualità quindi buono. Da ex possessore di un D6500 della "Sammy" ti assicuro che la differenza è pesante a vantaggio del "Pana", ho fatto un esempio ironico sulle due marche e lo ripeto, la Samsung sta come la Panda confrontata alla Audi considerando che quest'ultima fa le veci del Panasonic.Qualcuno ha potuto fare un confronto fra il 47as800 e il samsung 46h7000 ?
Per la risposta della visione in SD rimane valido quello che ho scritto per @gemmadimar.anche io sono molto interessato al as800, penso quello da 47, si trovano poche recensioni ma mi sembra il modello che fa per me.
mi piacerebbe sapere come è la visione dei canali in sd
Ciao, ti so rispondere a questo interrogativo, nelle mie prove non ho trovato alcuna chiavetta che soddisfasse i Test del Tv e questo confesso non mi è piaciuto perchè si è costretti lasciare perennemete collegato un HD nel mio caso di quelli portatili da 2,5, mi disturba sta cosa ma del resto non vedo altre strade, sarei ben lieto se qualcuno riuscisse a smentirmi e con immenso piacere farei subito l'acquisto di una ipotetica Penna USB che sopporti le registrazioni.Salve, ho decisamente puntato questo tv....- il manuale dice che è possibile fare registrazioni su HD autoalimentato, ma vorrei sapere se è possibile farne su HD/chiavette usb non autoalimentate..........[CUT]
sono possessore da pochi giorni del panasonic as800t 47". provenmiendo da un plasma direi che sono rimasto un po deluso dalla visione complessiva a livello ottico visivo per quanto riguarda colorimetria e sensazione reale. poi basta spostarsi leggermente di fianco e tutto si vede come un velo sopra. i Neri mi sembrano piu sul blu.
vorrei ta..........[CUT]
Ciao a tutti, anch'io sono in procinto di comprare questa tv, ma questi ultimi commenti non sono molto incoraggianti. Quello che mi chiedo è: se anche questo modello, che dovrebbe essere il top tra i full-hd non è soddisfacente, quali altri modelli lo sono?
Il tv è un ottimo lcd, ma se vieni da un plasma qualsiasi lcd ti sembrerà più scadente del tv che avevi questo è il punto.