debuttante
New member
Mi fa piacere 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il v20 42 non il 50?guardian2083 ha detto:ragazzi il Panasonic v20 è arrivato alla Fnac di Le gru a Torinol'ho visto e toccato con mano grigio satinato!!Peccato che gira Sky hd con lo sport...l'elettronica è un po' diversa!!
![]()
per il 50 credo che ci vogliono minimo altre 2 settimane.guardian2083 ha detto:yes, 42v20, il 50 arriverà settimana prossima!!
guardian2083 ha detto:Peccato che gira Sky hd con lo sport...l'elettronica è un po' diversa!!![]()
Se mi posso permettere un consiglio, riportaglielo indietropinco333 ha detto:Un sacco di bugie messe insieme , dato che 186 ore a 12 ore al giorno fanno almeno 16gg !
Sti commercianti ...... !
debuttante ha detto:Bravo .....e chissà se, per compensarti del disturbo, ti faranno uno sconto sul 50"![]()
se accetti anche il mio di consiglio riportalo e fai notare che, oltre alle 186 ore, sono sicuramente tutte in modalità dinamica, di solito nei cc le tengono così. E questo, in fase di rodaggio non va assolutamante bene per il tv, che, al contrario, deve fare un rodaggio con parametri molto delicati.pinco333 ha detto:Be' , quello si ma avevo fatto 60 km per andarlo a prenderlo e il commesso mi ha garantito che era da pochi giorni in esposizione e aveva girato sempre un bluray con il demo che spostava il logo su ogni angolo del TV.
Un sacco di bugie messe insieme , dato che 186 ore a 12 ore al giorno fanno almeno 16gg !
Sti commercianti ...... !
se mi posso permettere, da possessore del VT20 te lo consiglio. E' veramente un'altra cosa. Io ho osservato il 50 G20 per diverse settimane, senza acquistarlo, poi ho visto il VT20 e in 1 ora era a casa. E' un tv spettacolare, sky hd e bluray sono eccezzionali. Il 3d non l'ho provato, ho visto solo la demo in negozio ed era notevole, ma a dire il vero del 3d non mi importa molto. Questo tv vale la spesa anche solo per la resa in 2d.Stellevelletri ha detto:Ragazzi! E' mai possibile??
Oggi sono uscito alle 15.00 da casa e sono tornato alle 21.00 A MANI VUOTE!!
Pensate che a una certa mi ero deciso a prendere il VT20 anche se costava di più ma anche di quello c'era solo l'esposizione... incredibile.
N