[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Panasonic v20

ragazzi il Panasonic v20 è arrivato alla Fnac di Le gru a Torino :D l'ho visto e toccato con mano grigio satinato!!Peccato che gira Sky hd con lo sport...l'elettronica è un po' diversa!!:eek:

guardian2083 ha detto:
ragazzi il Panasonic v20 è arrivato alla Fnac di Le gru a Torino :D l'ho visto e toccato con mano grigio satinato!!Peccato che gira Sky hd con lo sport...l'elettronica è un po' diversa!!:eek:
Il v20 42 non il 50?

Ultima modifica:
anche secondo me; il venditore mi ha detto così ma ancora dovremo aspettare!ragazzi ma, secondo voi, io sono in procinto di prendere il v20:D solo che gioco parecchio e sono indeciso con il Led lg le8800...L'input lag come sarà?Sul V20 penso nessun problema ma sul Lg 8800?:confused:

@Gix65

ciclo di lavaggio con cosa ?
Sto provando PIOWASH ma non vanno via.
La TV ha 180 ore di vita e secondo le ha fatte tutte in modalità dinamica con quel demo Premium.
Mi sa che mi arrabbio stavolta , dato che avrebbero dovuto dirmelo al telefono (prima di farmi partire) che l'ultimo era quello in esposizione , oltre lo stampaggio !
Per il resto è comunque veramente un ottimo plasma per il suo rapporto qualità/prezzo.

Be' , quello si ma avevo fatto 60 km per andarlo a prenderlo e il commesso mi ha garantito che era da pochi giorni in esposizione e aveva girato sempre un bluray con il demo che spostava il logo su ogni angolo del TV.
Un sacco di bugie messe insieme , dato che 186 ore a 12 ore al giorno fanno almeno 16gg !
Sti commercianti ...... !

Ragazzi domani sera vi aggiorno.
@debuttante mi ha letto nel pensiero.
Non so se riuscirò nell'impresa del 50' sconto 250e perchè ci ho già provato per telefono e mi hanno detto che non era possibile a nessuno, ma l'ultima volta (stesso negozio) col frigo che aveva una macchia sul fianco gli ho sfilato 100e di sconto ed era già in superpromozione!
In pratica un samsung nofrost 334lt a meno si 290e - il contributo rottamazione del 20% , fate voi il conto.
Scusate l'OT ma ci stava bene.

pinco333 ha detto:
Be' , quello si ma avevo fatto 60 km per andarlo a prenderlo e il commesso mi ha garantito che era da pochi giorni in esposizione e aveva girato sempre un bluray con il demo che spostava il logo su ogni angolo del TV.
Un sacco di bugie messe insieme , dato che 186 ore a 12 ore al giorno fanno almeno 16gg !
Sti commercianti ...... !
se accetti anche il mio di consiglio riportalo e fai notare che, oltre alle 186 ore, sono sicuramente tutte in modalità dinamica, di solito nei cc le tengono così. E questo, in fase di rodaggio non va assolutamante bene per il tv, che, al contrario, deve fare un rodaggio con parametri molto delicati.

Stellevelletri ha detto:
Ragazzi! E' mai possibile??
Oggi sono uscito alle 15.00 da casa e sono tornato alle 21.00 A MANI VUOTE!!

Pensate che a una certa mi ero deciso a prendere il VT20 anche se costava di più ma anche di quello c'era solo l'esposizione... incredibile.

N
se mi posso permettere, da possessore del VT20 te lo consiglio. E' veramente un'altra cosa. Io ho osservato il 50 G20 per diverse settimane, senza acquistarlo, poi ho visto il VT20 e in 1 ora era a casa. E' un tv spettacolare, sky hd e bluray sono eccezzionali. Il 3d non l'ho provato, ho visto solo la demo in negozio ed era notevole, ma a dire il vero del 3d non mi importa molto. Questo tv vale la spesa anche solo per la resa in 2d.

nuovi pana a confronto

l'altro ieri mi sono preso un po' di tempo per guardare e riguardare un po' di tv, in particolare tre modelli Pana che stavano affiancati: VT20, G20 e X20.

Condizioni di visione e ambientali tipiche da centro commerciale, cioè a dir poco pessime (con tanto di potentissimi fari al neon sparati proprio sopra gli schermi), ma identiche per tutti.

Uguali anche i settaggi: erano tutti in modalità shop, con contrasto a 60, luminosità a 32, colori a 33 e nitidezza a 6.

Ebbene, la differenza tra G20 e VT20 era imho visibile a occhio nudo, e pure senza troppo sforzo. Girava su tutti il classico demo Pana (in 2D), e sugli sfondi neri uniformi il G20 mostrava un grigio scuro, il VT20 un nero (quasi) perfetto, visibilmente più scuro e profondo. Anche il contrasto e la profondità delle immagini apparivano lievemente più accentuati sul VT.

Bassissime le riflessioni visibili sugli schermi. Nonostante le condizioni ambientali pessime e i fortissimi neon sparati proprio contro gli schermi, entrambi non riflettevano e non perdevano di contrasto. O, almeno, lo facevano in misura minima rispetto a quanto visto sui plasma finora. Da questo punto di vista, la differenza tra i due mi è parsa abbastanza limitata. L'X20, che stava di fianco al G20, in confronto sembrava uno specchio :D

lasciate perdere le sensazioni nei centri commerciali
io ho un S20 che è ancora inferiore al G20
e il nero è nerissimo, come il bianco è bianchissimo e i colori molto belli (tra l'altro anche in sd rende bene)
ieri pomeriggio ho visto un paio di film su sky hd e il tennis su eurosport hd...stupendo...
per cui a salire i prodotti saranno certamente migliori (S20 ---> G20 ---> V20 ---> VT20 ---> Zn)...ma qualsiasi Pana prendete sarà comunque ottimo e non necessariamente serve un top gamma
certo, se siete superappassionati e smanettoni allora si...ma tra pochi mesi ci sarà comunque un altro top gamma pronto a uscire nel 2011...quindi non necessariamente spendere il doppio e puntare al top conviene