debuttante
New member
Mi fa piacere 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il v20 42 non il 50?guardian2083 ha detto:ragazzi il Panasonic v20 è arrivato alla Fnac di Le gru a Torinol'ho visto e toccato con mano grigio satinato!!Peccato che gira Sky hd con lo sport...l'elettronica è un po' diversa!!
![]()
per il 50 credo che ci vogliono minimo altre 2 settimane.guardian2083 ha detto:yes, 42v20, il 50 arriverà settimana prossima!!
guardian2083 ha detto:Peccato che gira Sky hd con lo sport...l'elettronica è un po' diversa!!![]()
Se mi posso permettere un consiglio, riportaglielo indietropinco333 ha detto:Un sacco di bugie messe insieme , dato che 186 ore a 12 ore al giorno fanno almeno 16gg !
Sti commercianti ...... !
debuttante ha detto:Bravo .....e chissà se, per compensarti del disturbo, ti faranno uno sconto sul 50"![]()
se accetti anche il mio di consiglio riportalo e fai notare che, oltre alle 186 ore, sono sicuramente tutte in modalità dinamica, di solito nei cc le tengono così. E questo, in fase di rodaggio non va assolutamante bene per il tv, che, al contrario, deve fare un rodaggio con parametri molto delicati.pinco333 ha detto:Be' , quello si ma avevo fatto 60 km per andarlo a prenderlo e il commesso mi ha garantito che era da pochi giorni in esposizione e aveva girato sempre un bluray con il demo che spostava il logo su ogni angolo del TV.
Un sacco di bugie messe insieme , dato che 186 ore a 12 ore al giorno fanno almeno 16gg !
Sti commercianti ...... !
se mi posso permettere, da possessore del VT20 te lo consiglio. E' veramente un'altra cosa. Io ho osservato il 50 G20 per diverse settimane, senza acquistarlo, poi ho visto il VT20 e in 1 ora era a casa. E' un tv spettacolare, sky hd e bluray sono eccezzionali. Il 3d non l'ho provato, ho visto solo la demo in negozio ed era notevole, ma a dire il vero del 3d non mi importa molto. Questo tv vale la spesa anche solo per la resa in 2d.Stellevelletri ha detto:Ragazzi! E' mai possibile??
Oggi sono uscito alle 15.00 da casa e sono tornato alle 21.00 A MANI VUOTE!!
Pensate che a una certa mi ero deciso a prendere il VT20 anche se costava di più ma anche di quello c'era solo l'esposizione... incredibile.
N