[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Il mio amico che ha riportato indietro il c 8000 ha preso il vt 20 pana.....visionato..che dire ,siamo veramente su un'altro mondo....

Dopo mesi di lettura di questa e altre discussioni, da oggi, approfittando della promozione "ci credi o non ci credi" sono diventato possessore di un 50VT20. Per quel che ho potuto vedere a confronto con un V10 e un G20 il VT sembrava superiore come resa globale al G20 che a sua volta rendeva un pelo meglio del V10, considerando comunque la condizione di visione del centro commerciale e i vari "NON" settaggi. In attesa di animare la discussione ufficiale!

Anche io non ci ho creduto e ho preso da MW il VT20. ho scritto sulla discussione ufficiale la mia sfiga ma presto le prime impressioni. Il commesso di MW mi ha detto che non mi consiglierebbe il c800 considerando come sono cazzapidocchi e, vedendolo all'opera gli ho dato ragione

Di questo passo il V20 a chi lo venderanno, visto che ormai tutti gli interessati hanno già comprato le altre serie?
Ma quanto aspettano a distribuirlo?
Mi sto proprio rompendo ad aspettare.

Ti quoto alla stragrandissima 3lux.

Ho finito il caffè, eccitanti vari e sono passato alle taniche di camomilla per non inc.....rmi.

Oltretutto un invidia vedendo tutte queste persone che si portano a casa un VT20 !!!:(

oktober ha detto:
Ti quoto alla stragrandissima 3lux.

Ho finito il caffè, eccitanti vari e sono passato alle taniche di camomilla per non inc.....rmi.

Oltretutto un invidia vedendo tutte queste persone che si portano a casa un VT20 !!!:(

Io dovrei passare oggi al MW dopo l'ufficio, spero solo ce ne siano rimasti visto che vanno via come il pane...

Incredibile quanta gente abbia 2500 euro sull'unghia da spendere :P

Non posso che darvi ragione. A tutt' oggi non si sanno date certe di commercializzazione. Vista l'offerta di MW alla fine ho avuto un buono di 777€. Visto che devo prendere la lavatrice ci esce fuori gratis. Quindi, pur non interessancomi il 3D e stanco di aspettare ( da gennaio sono senza TV) ho ceduto.

Il discorso è che anche io volevo aspettare il V20 ma allo stato attuale non si sà nulla di certo sulla sua distribuzione. Con questa offerta di MW a conti fatti ho pagato un VT20 come un V20 con la differenza prenderò un sintoamplificatore che comunque avrei dovuto prendere!!

Panasonic

Sapete che differenze ci sono tra la serie VT20 e la V20 che sta per uscire ?
Se non erro l'unica differenza sta nel fatto che il VT è 3D e l'altro no.:rolleyes:

raga veramente facciamo un pò di chiarezza dato che sul sito panasonic non c'è un tubo...

oltre al g20 (serie di "mezzo") e il vt20 che è in 3d cosa dovrebbe uscire?

Che sarebbe? :confused:

Oltre al fatto che mi sembra piuttosto strano che il VT20, con quel che costa, non abbia qualsiasi cosa delle serie inferiori a cui poi aggiunge caratteristiche sue esclusive.

E quindi il V20 non ha nulla di piu del vt20 bensi l'opposto come ho precedentemente detto sopra al contrario di iappi69.
dico bene