[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Digital Cinema Color

Leggendo le caratteristiche tecniche sui vari siti panasonic europei dove appaiono sia il V20 che il VT20 (es. panasonic spagna) ho visto che il Digital Cinema Color (http://www.presentationtek.com/2009/09/08/digital-cinema-color/) è presente sul V20 e non sul VT20...francamente non so neppure di preciso a cosa serve...

Ovviamente le altre caratteristiche che il VT20 ha in più del V20 sono moltissime (oltre al 3d), sono stato frainteso, volevo solo porre l'accento su questo Digital Cinema Color...

Ultima modifica:
C'è anche chi sostiene che il pannello sia completamente diverso ma stando a quanto riportato dal sito Panasonic Spagna il pannello sarebbe uguale (G13) francamente mi stò un po confondendo!:confused:

su flatpanelshd dicono questo:

We’ll soon publish our Panasonic V20 and VT20, Samsung C7000 and Sony EX500 reviews as well.

aspettiamo che ci dicano loro qualcosa..e soprattutto le misure..ma quando sta serie v dovrebbe uscire? il 42 mi interesserebbe al posto del g20

Direttamente dalla Convention Panasonic di Monaco di Baviera
La serie si divide in due differenti serie, V20 e VT20; la differenza tra le due risiede nel fatto che i modelli della serie VT20 saranno 3D e sarà anche l'unica di Panasonic a offrire questa novità tecnologica. Nel dettaglio, i modelli 3D saranno offerti nei tagli da 65 e 50 pollici, mentre i classici 2D saranno disponibili in 50 e 42 pollici. Come vedremo poi (altri approfondimenti arriveranno in tardissima serata) cambiano anche i pannelli: la serie VT20 ha un pannello diverso della serie V20, anche se hanno in comune un nuovo filtro.

però non c'è in versione 42 e questo è un problema, in ogni caso la serie v h aun pannello migliore della g20 no? tutto sta a capire quanto..che palle sta attesa..

Se pensi che parliamo di un televisore di 2 anni fa e che ancora come visione d'immagine è il migliore IMHO. non ne esce malissimo nel confronto, ma credo che panasonic introdurra il comparto tecnico della pioneer da cui ha acquistato i brevetti in altri televisori forse + avanti

EvoTME ha detto:
però non c'è in versione 42 e questo è un problema, in ogni caso la serie v h aun pannello migliore della g20 no? tutto sta a capire quanto..che palle sta attesa..

La versione 42 uscirà in settembre!!

Benna80 ha detto:
Ecco come mandarmi in paranoia (come se già non lo fossi abbastanza per ste cose tecnologiche).

- OK per luminosità/contrasto: a manazza li imposterò al 50% entrambi
- OK per zoom, eviterò di tenere bande nere sopra e ai lati
- KO per modalità dinamica: che significa? E' un'opzione da disattivare tra i menu del televisore? Quale sarebbe il suo compito?
E menomale che ero io quello DISINFORMATO...

Io più di 42" non posso mettere in sala.
Dunque sono costretto a prendermi il 42G20 o ad aspettare sine die i 42 delle serie V e VT, se e quando mai usciranno.

Certo che con i mondiali di mezzo che "tirano" le vendite, fare uscire nuovi modelli in luglio/agosto/settembre (quando il mercato sarà praticamente morto fino al periodo prenatalizio) è un suicidio commerciale (IMHO).
Chi elabora le strategie di marketing alla Pana?
Quasi quasi mando un curriculum, peggio non potrò certamente combinare.

Il PF20 ha 1400cd/m2, come dato inerente alla luminosità, ok, come al solito i dati dichiarati lasciano il tempo che trovano, ma è anche un monitor professionale, non una tv, quindi, a meno che non abbiano stravolto tutto, rispetto ai precedenti (non vedo perché avrebbero dovuto), avrà una discreta riserva di luminosità.

Ultima modifica:
Ragazzi tornato ora da Mediaworld dopo 2h di coda, acquistato l'ultimo 50vt20 ( non quello esposto ). In due ore ne sono stati venduti sotto i miei occhi 3 più il mio e quello che si era messo da parte il capo reparto :-))
Incredibile....alla faccia della crisi.

Domattina lo vado a ritirare :D :D :D :D :D

aznable-r ha detto:
no prendi il kuro invece di quella lampadina del pf20;
Eheheheh se il PH20 è una lampadina il tuo Kuretto cosa è ? una pila ? Comunque ti ringrazio ..tu con le tue risposte aumenti sempre lo spessore tecnico di questo forum .....complimenti eheheheh

Ciao