[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

... ovvio che se compri un plasma SOLO per giocare 12-15ore al giorno.... sinceramente pure io ti consiglio un LCD (o di trovarti una fidanzata che forse è meglio :D )
 
hgraph ha detto:
anche se purtroppo i modelli europei non hanno il pixel orbiter

I modelli europei hanno il wobbling (o wobbler) che praticamente fa la stessa cosa.
pero, che io sappia, è attivo solo in modalità game.....che poi è quello che serve a chi ha fatto la domanda....
 
Un saluto a tutti vi sto seguendo dalla prima pagina ... complimenti per il forum, sono già posessore di un plasma panasonic sono in procinto di cambiarlo senza fretta sto aspettando l'uscita dei V20 e VT20 poi vedro sulla scelta il fatto è che non riesco a trovare le misure del VT20 50 pollici e quelle del V20 42 pollici per vedere quale inserire nel mio soggiorno per caso non c'è qualcuno che le conosca o relativi link.
Un grazie in anticipo.
 
ugru ha detto:
I modelli europei hanno il wobbling (o wobbler) che praticamente fa la stessa cosa.

c'è sempre il discorso green ghosting presente sui plasma e non sugli lcd, ma che è soggettivo (insomma c'è chi lo vede e chi no, a chi dà fastidio e a chi no).

per quanto riguarda la ritenzione dell'immagine, pensate che io l'ho avuto sul mio vecchio 32lx2r (un lcd) e mai sulla tv che ho in firma; cosa buffa
 
aznable-r ha detto:
c'è sempre il discorso green ghosting presente sui plasma e non sugli lcd, ma che è soggettivo

già, però di contro gli LCD hanno un tempo di risposta decisamente maggiore e ciò potrebbe dare fastidio anche più del GG, poi tutto è comunque soggettivo
 
Oltre che nel forum, chiedendo ai negozianti ho appurato che oggi ci sarà il "workshop" nei centri commerciali della serie VT riservato ai dipendenti.

Con il benestare dei moderatori si potrebbe magari aprire una nuova discussione sulle prime impressioni dei forumer che lavorano nei cc e che quindi hanno subito questa "formazione".

L'importante è che non diventi un doppione...
 
zLaTaN_85 ha detto:
già, però di contro gli LCD hanno un tempo di risposta decisamente maggiore e ciò potrebbe dare fastidio anche più del GG, poi tutto è comunque soggettivo

hummm... dà più fastidio il GG & c., insomma si nota di più, sempre che la persona lo percepisca.

a me non dà fastidio nè il GG e neanche l'effetto scia del vecchio lcd che avevo; intendiamoci il GG lo vedo in qualche situazione ma non mi infastidisce particolarmente
 
Scusate lo sfogo.... ma mi si sono rotti i cosidetti ad aspettare il V20.

Tra l'altro leggevo un post indietro (circa un sito UK) dove dava la data di uscita il 1-6-10!!!!!
 
Il V20 dovrebbe uscire entro la fine di aprile. ;) Oramai manca poco non facciamoci prendere dall'isteria (lo dico per autoconvincermi dato che anche io lo stò aspettando :D )
 
devo confessarvi che oggi ho rischiato pesantemente di prendere il g20, ma poi ho fatto un respiro profondo e mi sono rimesso sulla retta via dell'attesa... del v20!!! :D
 
Quelle riportate prima sono le date riportate nella tabella delle consegne di un rivenditore dalle mie parti! Le stesse lo do sentite anche da altri utenti del forum! La serie V20 offre qualcosa in + rispetto alla G20... Diciamo che è una via di mezzo tra G e VT.
 
finalmente!!!

arrivato stamattina 50g20.
già sballato e montato.acceso e sintonizzato i canali.
bello, grande, impressionante (divano a 3,5 metri circa).
sento di aver bisogno di qualche giorno per abituarmi allo schermo

breve visione di alcuni canali generalisti, si vedeva bene, poi passaggio su mp-calcio1 (replica chelsea-inter) per prova decoder teles....7900hd e pensavo di vedere meglio (preciso trasmissione non in hd, settato hdmi 1080 decoder).
devo cambiare settaggio decoder? a che valore?
non so se mi sono spiegato bene

per altre funzioni da stasera, test continui
 
Visto che lo scaler del G20 pare eccellente, per le trasmissioni SD potresti anche impostare il decoder a 720P o addirittura a 576P, e fammi sapere per piacere se noti differenze.
 
Top