Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo Z11 dello scorso anno altro non era che un V10 con estetica curata...mi aspetto che anche quest'anno il miglior pannello venga montato sulla serie top commerciale, quindi VT20!Picard ha detto:bisognerebbe attendere anche l'erede dello Z1, che potrebbe riservare ulteriori gradite sorprese.![]()
Picard ha detto:....mi aspetto che la serie Z offra quanto di meglio disponibile ed il notevole lasso temporale che lo separa dalle altre serie, fa pensare che qualcosa bolla in pentola...
Freez ha detto:Il MW della mia zona ha ricevuto 2 esemplari contati del 50'' G20, uno l'hanno esposto e l'altro è stato già venduto. Ho chiesto se era possibile ordinarne un altro e mi hanno detto di no.
Vorrei sapere: ma è normale questa politica commerciale? Perché hanno ordinato solo 2 pezzi? L'esemplare esposto non volevano neanche scontarlo.
doctor46 ha detto:sono prodotti nuovi, e speriamo che siano esenti dai classici problemi di gioventù che affliggono i primi esemplari di qualsiasi nuovo prodotto industriale, elettronico o meccanico che sia.
Fede77 ha detto:ci sono altri modi per verificare che il tv non sia stato in esposizione?
non ho trovato né il paletto del piedistallo né le relative viti nella scatola...