[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Inoltre visto che quest'anno Panasonic ha deciso di differenziare molto i vari modelli, bisognerebbe attendere anche l'erede dello Z1, che potrebbe riservare ulteriori gradite sorprese.;)
 
Picard ha detto:
bisognerebbe attendere anche l'erede dello Z1, che potrebbe riservare ulteriori gradite sorprese.;)
Lo Z11 dello scorso anno altro non era che un V10 con estetica curata...mi aspetto che anche quest'anno il miglior pannello venga montato sulla serie top commerciale, quindi VT20!
 
Lo Z11 era la versione top di tutta la gamma, però come dici tu alla fin fine era un V10 ricarrozzato. Però visto che quest'anno Panasonic ha deciso di differenziare in modo netto le varie serie, mi aspetto che la serie Z offra quanto di meglio disponibile ed il notevole lasso temporale che lo separa dalle altre serie, fa pensare che qualcosa bolla in pentola. Vedremo...
 
Il MW della mia zona ha ricevuto 2 esemplari contati del 50'' G20, uno l'hanno esposto e l'altro è stato già venduto. Ho chiesto se era possibile ordinarne un altro e mi hanno detto di no.

Vorrei sapere: ma è normale questa politica commerciale? Perché hanno ordinato solo 2 pezzi? L'esemplare esposto non volevano neanche scontarlo.
 
Picard ha detto:
....mi aspetto che la serie Z offra quanto di meglio disponibile ed il notevole lasso temporale che lo separa dalle altre serie, fa pensare che qualcosa bolla in pentola...

Ti quoto in pieno, mi aspetto anche io qualcosa di ulteriormente migliorato rispetto alla versione "commerciale" VT magari un ulteriore step di inserimento di tecnologia pioneer o cmq ulteriori affinamenti.

Per le serie commerciali, invece, io spero si rendano disponibili in seguito anche altri tagli secondo me molto interessanti, disponibili neglio USA e qui misteriosamente tagliati come i 54 e 58 pollici.
 
Freez ha detto:
Il MW della mia zona ha ricevuto 2 esemplari contati del 50'' G20, uno l'hanno esposto e l'altro è stato già venduto. Ho chiesto se era possibile ordinarne un altro e mi hanno detto di no.

Vorrei sapere: ma è normale questa politica commerciale? Perché hanno ordinato solo 2 pezzi? L'esemplare esposto non volevano neanche scontarlo.


Non penso sia questione di politica commerciale, presumo invece che ci siano ritardi di produzione e distribuzione visto che sono prodotti nuovi, e speriamo che siano esenti dai classici problemi di gioventù che affliggono i primi esemplari di qualsiasi nuovo prodotto industriale, elettronico o meccanico che sia.
La stessa situazione l'ho riscontrata alla Euro*ics vicino a casa mia settimana scorsa, gli hanno spedito due G-20 da mettere in esposizione, mentre per le serie G-25 e VT-20 il responsabile Panasonic non ha voluto nemmeno affrontare l'argomento consegne visto che non sanno ancora nulla di preciso.
 
doctor46 ha detto:
sono prodotti nuovi, e speriamo che siano esenti dai classici problemi di gioventù che affliggono i primi esemplari di qualsiasi nuovo prodotto industriale, elettronico o meccanico che sia.

TERRORISTA!!!
ritiro questa sera il 50g20... :Prrr:
 
il mio g20 è nuovo?

:ncomment: :incazzed: :ncomment: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

ragazzi,
mi sapete dire se è possibile per il negoziante azzerare il timer vita del televisore; se dovesse essere possibile, ci sono altri modi per verificare che il tv non sia stato in esposizione?
Ogni aiuto è ben accetto, ho più di un dubbio che il mio tv sia nuovo...
una per tutte: non ho trovato né il paletto del piedistallo né le relative viti nella scatola...
 
Fede77 ha detto:
ci sono altri modi per verificare che il tv non sia stato in esposizione?
non ho trovato né il paletto del piedistallo né le relative viti nella scatola...


Per riconoscere un televisore che è stato esposto basta guardare, quando lo si sballa se il telo di plastica che lo avvolge ha delle piegature incoerenti alla forma del TV: al primo imballo quel telo non presenta alcuna piegatura ed assume solo quella dovuta alla forma dell'oggetto da avvolgere. Quando una TV viene esposta solitamente "acciaffano" il telo e questo al momento in cui viene rimesso risulta sgualcito; anche facendo attenzione e ripiegandolo accuratamente non sarà mai liscio come da nuovo e spesso negli angoli appaiono strani "ciaffi" specie se è stato staccato il nastro adesivo. Anche gli incarti delle staffe, piedistallo ecc. possono essere una spia...
 
Ma la scatola era sigillata? é possibile che il rivenditore lo abbia estratto dalla scatola per metterlo in esposizione e nel frattempo tu lo hai comprato e si siano dimenticati dei pezzi chiedi al negoziante per l'azzeramento del timer non ci credo in quanto sono usciti da pochissimi giorni chedo che il primo 50 venduto abbia al massimo una settimana di vita ciao
 
sono avvelenato:grrr:
piegature incoerenti? era un FAGOTTO!!!!

la scatola si può aprire e chiudere senza che nessuno se ne possa accorgere: ci sono 4 maniglioni di plastica dura che, aperti e sfilatii, consentono di estrarre il tv dall'interno della scatola; se li riapplichi sulle fessure del cartone e li chiudi non se ne accorge nessuno.

fosse pure due ore avevo specificato che non volevo quello che era esposto (che nel frattempo è scomparso misteriosamente!)

quanto mi :incazzed: domani....
 
Ultima modifica:
Non voglio infierire, caro Fede77,

però questo dimostra che non conta comprarlo on-line o da un negoziante.
Anzi, magari comprarlo on-line evita queste cose, in quanto loro fanno solo da "passacarte" di merce senza neanche sapere se dentro c'è veramente la TV!

Per consolarti, pensa che almeno, nel tuo caso, sai dove andare con un buldozer, in caso non ti soddisfino :mbe:
 
stefano@BL, ti spiace spiegarmi cosa c'entra la quotatura che hai fatto con la domanda che poni?
Intanto è una quotatura integrale, che qui è severamente vietata.
Poi contiene anche tutte le faccine/immagini, altra cosa vietata.
Poi non sembra avere alcuna attinenza con la domanda.

Ti spiace rimuoverla, e per il futuro utilizzare il pulsante "Rispondi" invece che quello "Quota"?
Grazie.
 
bit RGB

Stavo girando tra le caratteristiche dei V20 e notavo come siano rimasti ancora ai 12bit RGB contro i 16bit di LG e 18 bit per Samsung.

Siccome (credo) questo è il motivo del colour banding sui Panasonic (meno bit a disposizione, meno colori riproducibili) possibile che non hanno migliorato la situazione?
 
Top