Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picard ha detto:Secondo me è passata la voglia perché per colpa dei soliti noti, si continuano a chiudere discussioni interessanti come quella sui PioPana.
La qualità d'immagine è buona su entrambi, ma partendo da due punti di vista ben differenti. Il colore dell'S2 è piacevole ma meno intenso; i colori del G25 si avvicinano di più a quelli dei display di massimo livello.
Il G25 appare più "contrastato", (dal colore) più intenso, e leggermente più nitido. L'S2, al confronto, appare molto buono ma forse un po' meno entusiasmante. Ci sono state un paio di occasioni in cui mi è parso di notare della solarizzazione o sovrasaturazione sul G25, ma non sull'S2. La mia impressione generale è che il G25 è più una TV da videofili: è accurata e se questa accuratezza mette a nudo dei difetti nella catena video, questo è semplicemente il prezzo da pagare quando si ha uno schermo dalla resa così precisa. D'altra parte l'S2 è più una TV per l'uomo comune: è piacevole, si vede decisamente bene e non manca mai di far colpo su amici e famigliari, ma non è del tutto fedele nella resa dell'immagine. Se non siete dei videofili ultrapuntigliosi, l'S2 potrebbe davvero essere il vostro sogno divenuto realtà. Lo raccomanderei all'istante a chiunque ama guardare la TV ma non intende farsi trascinare dalle impercettibili sfumature dell'essere un puntiglioso purista.
felix the cat ha detto:In Irlanda aspettano il TX-P50V20L a € 1899
f_max ha detto:Ciao a tutti, volevo sapere se il televisore in oggetto si trova, e sopratutto se funziona anche in Italia.
Eh bhe', in stanza buia non e' male ? Per forza, non si vede......robertob ha detto:visto il 50g20 a lonato in stanza buia con altri plasma... che dire, l'estetica non è poi così malvagia
Davi75 ha detto:Riposto il quesito: come mai il G20 costa meno ma è superiore al V10??
Gennarone ha detto:PANASONIC FULL HD 3D 50
€2449
contro €1899 per il 50V20.
CazzZ ha detto:secondo me se da listino fa 2500... lo potremo trovare a 2450....2399 minimo....
complimentiroberto967 ha detto:Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un nuovo Panasonic TX-P42G20E,......
Ciao.
perchè c'è stato progressoDavi75 ha detto:..... come mai il G20 costa meno ma è superiore al V10??
....
roberto967 ha detto:Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un nuovo Panasonic TX-P42G20E,Considerate che ho anche un TX-P42V10ECiao.