Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picard ha detto:Secondo me è passata la voglia perché per colpa dei soliti noti, si continuano a chiudere discussioni interessanti come quella sui PioPana.
La qualità d'immagine è buona su entrambi, ma partendo da due punti di vista ben differenti. Il colore dell'S2 è piacevole ma meno intenso; i colori del G25 si avvicinano di più a quelli dei display di massimo livello.
Il G25 appare più "contrastato", (dal colore) più intenso, e leggermente più nitido. L'S2, al confronto, appare molto buono ma forse un po' meno entusiasmante. Ci sono state un paio di occasioni in cui mi è parso di notare della solarizzazione o sovrasaturazione sul G25, ma non sull'S2. La mia impressione generale è che il G25 è più una TV da videofili: è accurata e se questa accuratezza mette a nudo dei difetti nella catena video, questo è semplicemente il prezzo da pagare quando si ha uno schermo dalla resa così precisa. D'altra parte l'S2 è più una TV per l'uomo comune: è piacevole, si vede decisamente bene e non manca mai di far colpo su amici e famigliari, ma non è del tutto fedele nella resa dell'immagine. Se non siete dei videofili ultrapuntigliosi, l'S2 potrebbe davvero essere il vostro sogno divenuto realtà. Lo raccomanderei all'istante a chiunque ama guardare la TV ma non intende farsi trascinare dalle impercettibili sfumature dell'essere un puntiglioso purista.
felix the cat ha detto:In Irlanda aspettano il TX-P50V20L a € 1899
f_max ha detto:Ciao a tutti, volevo sapere se il televisore in oggetto si trova, e sopratutto se funziona anche in Italia.
Eh bhe', in stanza buia non e' male ? Per forza, non si vede......robertob ha detto:visto il 50g20 a lonato in stanza buia con altri plasma... che dire, l'estetica non è poi così malvagia
Davi75 ha detto:Riposto il quesito: come mai il G20 costa meno ma è superiore al V10??
Gennarone ha detto:PANASONIC FULL HD 3D 50
€2449
contro €1899 per il 50V20.
CazzZ ha detto:secondo me se da listino fa 2500... lo potremo trovare a 2450....2399 minimo....
complimentiroberto967 ha detto:Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un nuovo Panasonic TX-P42G20E,......
Ciao.
perchè c'è stato progressoDavi75 ha detto:..... come mai il G20 costa meno ma è superiore al V10??
....
roberto967 ha detto:Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un nuovo Panasonic TX-P42G20E,Considerate che ho anche un TX-P42V10ECiao.