gioo ha detto:ne avesse azzeccata una...
QUOTE]
credo che tu non abbia colto il significato.....ho editato per te![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gioo ha detto:ne avesse azzeccata una...
QUOTE]
credo che tu non abbia colto il significato.....ho editato per te![]()
ern89 ha detto:Scusami,ma allora ti conviene davvero orientarti verso un full hd?
Picard ha detto:La tv che hai in firma racconta la storia di un'azienda che grazie ad una pubblicità martellante e ad azzeccate (e a volte spregiudicate) scelte commerciali è arrivata a vendere le tv quasi a prezzi di realizzo, pur di stroncare le reni agli altri competitor e diventare il punto di riferimento del settore.
Mentre Panasonic si rivolge ad un pubblico che bada di più alla sostanza che all'apparenza, il 99% delle persone che le acquisteranno, lo faranno per le qualità del quadro e non per la bellezza della cornice, per quella ci sono i coreani ormai a dettar legge.
lucaweb ha detto:..era ironico.. hai visto la firma????
prebuffo ha detto:D-nice ha in test un G20, ci stà mettendo parecchio tempo perchè ha intenzione di fare misurazioni a diverse ore di utilizzo
Biscardi......oktober ha detto:... come il giornalista (scegli tu quale) del forum:
Don_Zauker ha detto:Traduzione:
Domande dell'utente spinkier D-Nice, stai ancora effettuando il test a lungo termine sull'S2?
Risposta: No
Domanda: Hai programmato la stessa prova sul G20/25? Grazie
Risposta: No
Io la penso come te, ma credo che alla fine prenderò un Panasonic.HHH ha detto:... uno non può mettersi lì giorni a disegnare la sala, scegliere i mobili più a lui congeniali e poi si compra un tv, anche se migliore come performance,il quale risulta un pugno in un occhio.
vigas ha detto:Mi dicessero: -"uscirà a giugno non prima", andrei diretto sul G20.
Pietruzzo ha detto:
Hai poco da ridere. Quella "feature" è stata confermata prima da panasonic U.S. e recentemente anche da panasonic Italia ad un responsabile di AV Mag, che nella discussione dedicata aveva riportato la risposta avuta. E quello deve bastare.IukiDukemSsj360 ha detto:.......![]()
satoh ha detto:Basta leggere la discussione che trattava l'argomento, adesso chiusa da diversi giorni
Pietruzzo ha detto: