rokk ha detto:si avvista in arrivo anche online,quindi sara disponibile entro pochi giorni a 1140 il 50" g20quindi mi sa che il 46" che e' quello che mi interessa di piu si trovera sotto i 1000
![]()
Su quale negozio on-line si trova a questo prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rokk ha detto:si avvista in arrivo anche online,quindi sara disponibile entro pochi giorni a 1140 il 50" g20quindi mi sa che il 46" che e' quello che mi interessa di piu si trovera sotto i 1000
![]()
Skardy ha detto:Beccati oggi al MediaWorld di Cremona, sia il 42G20 che il 50G20!
lucaweb ha detto:..e adesso? sono terrorizzato.......
rokk ha detto:magari appena arrivati nessuno s'e' messo a collegare i fili eccetera....potevi chiedere di farteli accendere
Don_Zauker ha detto:Terrorizzato da cosa, scusa?
BARXO ha detto:Ora, considerando come fisso il fattore qualità immagini e tutto i resto, la domanda è: non preferireste avere la possibilità di spendere pochi centoni in più con una estetica/costruzione al di sopra di ogni sospetto?
Io si, alla grande.
BARXO ha detto:Io non ho visto la serie 2010 (...)
BARXO ha detto:Quello che fa incavolare di brutto è che LG e samsung in quegli anni erano terribili, puntavano tutto sul prezzo.
Adesso rischiano di essere esteticamente migliori.
ne avesse azzeccata una...rokk ha detto:bah...non mi torna qualcosa
Dadoo ha detto:con il lettore DVD upscali il film a 1080p, avendo un HdReady cìè un ulteriore downscaling a 720p.
Dadoo ha detto:Considera che se prendi come esempio il toshiba che ho citato.
Dadoo ha detto:Per i modelli plasma V10 ad esempio,in SD è soddisfacente ma si va sempre sullo "sfuocato" e gli artefatti si vedono sempre.
Skardy ha detto:Sicuramente un bel prezzo 1140 per il 50! Al MW di Cremona mi pare costi 1499!