rokk ha detto:si avvista in arrivo anche online,quindi sara disponibile entro pochi giorni a 1140 il 50" g20quindi mi sa che il 46" che e' quello che mi interessa di piu si trovera sotto i 1000
![]()
Su quale negozio on-line si trova a questo prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rokk ha detto:si avvista in arrivo anche online,quindi sara disponibile entro pochi giorni a 1140 il 50" g20quindi mi sa che il 46" che e' quello che mi interessa di piu si trovera sotto i 1000
![]()
Skardy ha detto:Beccati oggi al MediaWorld di Cremona, sia il 42G20 che il 50G20!
lucaweb ha detto:..e adesso? sono terrorizzato.......
rokk ha detto:magari appena arrivati nessuno s'e' messo a collegare i fili eccetera....potevi chiedere di farteli accendere
Don_Zauker ha detto:Terrorizzato da cosa, scusa?
BARXO ha detto:Ora, considerando come fisso il fattore qualità immagini e tutto i resto, la domanda è: non preferireste avere la possibilità di spendere pochi centoni in più con una estetica/costruzione al di sopra di ogni sospetto?
Io si, alla grande.
BARXO ha detto:Io non ho visto la serie 2010 (...)
BARXO ha detto:Quello che fa incavolare di brutto è che LG e samsung in quegli anni erano terribili, puntavano tutto sul prezzo.
Adesso rischiano di essere esteticamente migliori.
ne avesse azzeccata una...rokk ha detto:bah...non mi torna qualcosa
Dadoo ha detto:con il lettore DVD upscali il film a 1080p, avendo un HdReady cìè un ulteriore downscaling a 720p.
Dadoo ha detto:Considera che se prendi come esempio il toshiba che ho citato.
Dadoo ha detto:Per i modelli plasma V10 ad esempio,in SD è soddisfacente ma si va sempre sullo "sfuocato" e gli artefatti si vedono sempre.
Skardy ha detto:Sicuramente un bel prezzo 1140 per il 50! Al MW di Cremona mi pare costi 1499!