[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Onslaught ha detto:
I VT hanno fosfori e pannelli diversi anche perché sono 3D, ergo devono assolutamente minimizzare i tempi di latenza, onde evitare il crosstalking (ovvero che una porzione di un frame appartenente ad un occhio si sovrapponga con una porzione di frame appartenente all'altro occhio).

Potremmo dire "necessità fa virtù" ;)
 
z3us68 ha detto:
il 42 g20 è ormai disponibile

Grazie della risposta! Ho visto che i G20 sono già in vendita ma per la serie V e VT quanto si dovrà attendere?
Il prezzo dei G20 è interessante ma rispetto ai V10 ne vale la pena?
 
Hyperr ha detto:
Grazie della risposta! Ho visto che i G20 sono già in vendita ma per la serie V e VT quanto si dovrà attendere?
Il prezzo dei G20 è interessante ma rispetto ai V10 ne vale la pena?


secondo me l'estate
ma chi vivrà vedrà
 
oktober ha detto:
Nel V si parla di un ulteriore affinamento del filtro (versione PRO)
Che differenza c'è tra infinite black pro (nel G20 è indicato come non "pro") ed high contrast filter pro (nel G20 sempre non "pro").
Sono la stessa cosa o indicano due filtri diversi?
 
cavo hdmi

Dovrò, a breve, comprare un panasonic g 20 46 pollici. Qale è il cavo hdmi migliore per collegare my sky hd al nuovo televisore? C'è differenza di cavi per questo tipo di collegamento oppure no?
 
il nero migliore del V rispetto alla serie G e' dato esclusivamnete dal filtro diverso sullo schermo del pannello, quello definito da panasonic "pro"
 
Non sono d'accordo.

Quello che voglio dire è che dall'intervista sembra che non sia solo questione di filtro (inteso come un tipo di pellicola posta sul vetro) ma bensì anche una questione di elettronica diversa (driver di pannello) rispetto al G20.
 
oktober ha detto:
il tizio UK parla espressamente che l'elettronica di driver del pannello è differente nel modello V rispetto al G, dando un nero + profondo (oltre che, ovviamente, differente nel VT)

Basta con le seghe mentali!!! Io credo che il nero sia arrivato ad un punto ottimale (di poco inferiore ai KURO) e nella nuova serie G20 grazie al nuovo pannello sono stati eliminati notevolmente i riflessi, e risulta migliorato anche nella visione diurna con fonti di luce, e oltre è stato migliorato anche nella visione SD, quindi credo che questo nuovo G20 sia la migliore scelta!!! Quindi un GRAN bel TV :D Dobbiamo solo aspettare una bella recensione Italiana!!!
 
Confronto PLasma vs CRT

Conoscevate i dati sui CRT?

"We went back to take a look at some of our old results, and found that back then, contrast ratios weren't real a big selling point.

(CRTs), managed to produce whites of 100 cd/m², with 0.3 cd/m² blacks. That's a final contrast ratio of 333:1

fonte:http://www.digitalversus.com/article-985.html
 
Nelle specifiche i filtri differenti parrebbero essere due, uno hardware (pellicola) ed uno software.
 
Il driver del pannello è un dispositivo hardware che controlla il pannello: accensione spegnimento ecc.
Poi c'è anche il filtro pro.
Di sw, a parte eventualmente quello del chip driver del pannello, non ne avevo sentito parlare.

comunque il tutto spiega il fatto che alcune riviste online ha dichiarato che il vero salto si nota sulla serie V
 
e' spuntato il 50" g20 sul sito di mw a 1449......anche se lo da come esaurito (non disponibile).....quindi in negozio stara quei 100 euri di piu...di solito e' cosi
 
Top