Picard ha detto:Comunque se dai un'occhiata alla classifica di HDTVtest, nella graduatoria delle migliori tv provate, trovi si il pioneer kuro 9G al primo posto, ma subito dietro i V/G10 di panasonic e non i kuro 8G.
dov'è la classifica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picard ha detto:Comunque se dai un'occhiata alla classifica di HDTVtest, nella graduatoria delle migliori tv provate, trovi si il pioneer kuro 9G al primo posto, ma subito dietro i V/G10 di panasonic e non i kuro 8G.
Il 42V10 è secondo solo al Kuro 5090, non male. Ho notato che ai primi posti della classifica mancano gli LG. E' una dimenticanza?Picard ha detto:In basso a destra "Best HDTVs".
Picard ha detto:a me sembrano differenze molto ma molto risicate per parlare di nero dimezzato e sfido chiunque a percepire ad occhio nudo uno 0.01 di differenza, quindi io andrei cauto anche ad aggrapparmi a questi dati.
Quoto in toto...era proprio quello che volevo dire!Picard ha detto:nella graduatoria delle migliori tv provate, trovi si il pioneer kuro 9G al primo posto, ma subito dietro i V/G10 di panasonic e non i kuro 8G......
Ciao, di differenze ne vedrai e parecchie... Se sei intenzionato ad acquistarlo penso sia tra i plasma con miglior rapporto prezzo/qualità!ramirez47 ha detto:...Insomma noterò con un G 20 una bella differenza oppure no?. p.s. io guardo più che altro sky hd ed il digitale terrestre. Grazie per eventuali risposte / consigli. Ed ancora.. uscirà a breve il G 25?
Se per te è così importante il dato sul nero allora devi aspettare le serie V/VT, vedrai che i miglioramenti ci saranno, altrimenti se ti accontenti di un'ottima tv ad un prezzo concorrenziale, allora il G20 sarebbe comunque un bel upgrade rispetto al tuo Pioneer.BARXO ha detto:Non è questione di percepire o meno, qua si parla di numeri...
Se prendiamo per veri i riscontri, il G ha un livello minimo di luce emessa di 0,04 e la serie 8 di 0,02...
E' semplicemente la metà...sto cercando di sbarazzarmi del mio 436, ma mi rimane molto difficile...
A prescindere da come saranno le serie V e VT il rapporto qualità/prezzo della serie G rimarrà ottimo (ma sempre uguale)BARXO ha detto:... e allora si che potrei davvero apprezzare il rapporto q/p della serie G...
oxygen79 ha detto:il rapporto qualità/prezzo della serie G rimarrà ottimo (ma sempre uguale)
Hyperr ha detto:Secondo voi vale la pena aspettare la diffusione della serie 20?
il 42 g20 è ormai disponibileHyperr ha detto:Io sarei intenzionato ad acquistare un 42V10 a breve.
Secondo voi vale la pena aspettare la diffusione della serie 20?
Picard ha detto:Se per te è così importante il dato sul nero allora devi aspettare le serie V/VT, vedrai che i miglioramenti ci saranno,