Picard ha detto:Comunque se dai un'occhiata alla classifica di HDTVtest, nella graduatoria delle migliori tv provate, trovi si il pioneer kuro 9G al primo posto, ma subito dietro i V/G10 di panasonic e non i kuro 8G.
dov'è la classifica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picard ha detto:Comunque se dai un'occhiata alla classifica di HDTVtest, nella graduatoria delle migliori tv provate, trovi si il pioneer kuro 9G al primo posto, ma subito dietro i V/G10 di panasonic e non i kuro 8G.
Il 42V10 è secondo solo al Kuro 5090, non male. Ho notato che ai primi posti della classifica mancano gli LG. E' una dimenticanza?Picard ha detto:In basso a destra "Best HDTVs".
Picard ha detto:a me sembrano differenze molto ma molto risicate per parlare di nero dimezzato e sfido chiunque a percepire ad occhio nudo uno 0.01 di differenza, quindi io andrei cauto anche ad aggrapparmi a questi dati.
Quoto in toto...era proprio quello che volevo dire!Picard ha detto:nella graduatoria delle migliori tv provate, trovi si il pioneer kuro 9G al primo posto, ma subito dietro i V/G10 di panasonic e non i kuro 8G......
Ciao, di differenze ne vedrai e parecchie... Se sei intenzionato ad acquistarlo penso sia tra i plasma con miglior rapporto prezzo/qualità!ramirez47 ha detto:...Insomma noterò con un G 20 una bella differenza oppure no?. p.s. io guardo più che altro sky hd ed il digitale terrestre. Grazie per eventuali risposte / consigli. Ed ancora.. uscirà a breve il G 25?
Se per te è così importante il dato sul nero allora devi aspettare le serie V/VT, vedrai che i miglioramenti ci saranno, altrimenti se ti accontenti di un'ottima tv ad un prezzo concorrenziale, allora il G20 sarebbe comunque un bel upgrade rispetto al tuo Pioneer.BARXO ha detto:Non è questione di percepire o meno, qua si parla di numeri...
Se prendiamo per veri i riscontri, il G ha un livello minimo di luce emessa di 0,04 e la serie 8 di 0,02...
E' semplicemente la metà...sto cercando di sbarazzarmi del mio 436, ma mi rimane molto difficile...
A prescindere da come saranno le serie V e VT il rapporto qualità/prezzo della serie G rimarrà ottimo (ma sempre uguale)BARXO ha detto:... e allora si che potrei davvero apprezzare il rapporto q/p della serie G...
oxygen79 ha detto:il rapporto qualità/prezzo della serie G rimarrà ottimo (ma sempre uguale)
Hyperr ha detto:Secondo voi vale la pena aspettare la diffusione della serie 20?
il 42 g20 è ormai disponibileHyperr ha detto:Io sarei intenzionato ad acquistare un 42V10 a breve.
Secondo voi vale la pena aspettare la diffusione della serie 20?
Picard ha detto:Se per te è così importante il dato sul nero allora devi aspettare le serie V/VT, vedrai che i miglioramenti ci saranno,