Vista la recensione del 42.... ma c'è il sat!!!!! allora dovrebbe esserci anche su quello italiano... non penso che la lineup europea differenzi le dotazioni a seconda delle nazioni o no???
E c'é anche il software update!!!!!!!!!!!!!!
Una nota forse un pò OT me la passino i mederatori:
io penso che ogni persona ha gusti esigenze e possibilità diverse.
Il malato di design vuole magari un bel tv lucido ultrafino perchè al centro della sala ed oggetto di arredo. Poi c'é quello che vuole il prodotto top della tecnologia e se ne frega dell'estetica. Infine c'è quello che vorrebbe ma non può e deve accontentarsi.
Qui mi pare si stia parlando in generale della nuova serie Panasonic, sulle migliorie, sull'impatto del mercato, sul target di clientela a cui si pone.
Il mio modesto parere (pur se mancando ancora recensioni tecniche vere e proprie) è che la Panasonic con la serie G20, V20 e VT20 accontenti un pò tutti.
Quello che a dicembre voleva comprarsi un V10 ora con un G20 viene soddisfatto ed ha anche qualcosina in più (quanto non è ancora dato sapere ma sicuramente non sarà di meno) spendendo obiettivamente sensibilmente di meno (un 50V10 si trovava scontato sui 1700 ora a prezzo intero di listino un 50G20 sta a 1449).
Gli step usati da panasonic (per lo meno per i 50) mi pare che siano di 500 euro ossia il 50g20 1449, il 50v20 1949 e il 50vt20 2449 ed è il giusto gap a livello commerciale per stabilire le fasce di clientela.
Io ad esempio avevo stanziato un budget di 1000 euro per un il 46g10 e con un piccolo sforzo ero arrivato ad un 50g10 a 1250 euro. Quindi andrò ad occhi chiusi su un 50g20 che, occhio e croce on line si dovrebbe trovare alla stessa cifra. Di più per me non è possibile. Ma questo è il mio caso....