Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
bossrobot ha detto:purtroppo le specifiche italiane riportano CI e non CI+![]()
rokk ha detto:recensioni a parte non capisco i tuoi dubbi
rokk ha detto:Riguardo al discorso G15 - G20 beh sicuramente aspetta il G20: manca veramente poco alla sua presenza nei negozi, pare che il prezzo sia aggressivo
Don_Zauker ha detto:Ordinato ieri sera il 46G20, in arrivo tra dieci giorni...![]()
.
Pietruzzo ha detto:This was the first time any manufacturer had gone to these lengths
z3us68 ha detto:Scusa ordinato dove????
Don_Zauker ha detto:Negozio di Rimini, catena Ex***t.![]()
Ne stanno arrivando quattro esemplari.
pecile ha detto:qualcuno sa' se le staffe che ho a parete possono rimanere quelle per questi plasma? ho visto che gli originali costano un botto.
bossrobot ha detto:per quanto riguarda la CI.... purtroppo le specifiche italiane riportano CI e non CI+![]()
ayami ha detto:Cito DDay: Tutti i TV, dagli LCD ai plasma saranno Common Interface Plus.![]()
luxdax ha detto:Vorrei spostare la conversazione un pò sul VIERACAST e magari avere qualche delucidazione in più![]()
Leggo,approposito della connessione SKyPE che la Panasonic metterà in commercio una web camera che registrerà a 22 fps!
domanda: ma le classiche webcam da pc non arrivano a 30 fps?
che sorta di video vedremo a 22 fps![]()
Leggo ancora, approposito del ACE TRAX che potremo acquistare dei film a 0,99 cent e visionarli ad una risoluzione pari a 720x480!
domanda: che significa ciò? con un 50" full HD vedrò il film sgranato?![]()
Un pò di DNLA: collegando il plasma Panasonic in rete, mettiamo via cavo, dal mio caro portatile(anch'esso in rete) posso inviare file video,audio,jpg al pannello? se si, quali i vantaggi, visto che con una memoria SDHC posso fare lo stesso? è una pecca grave che non legge i file di tipo MKV ? io non li conosco![]()
Un volenteroso che sciolga questi dubbi![]()
Grazies