Dakhan
New member
piedus ha detto:Il paragone che hai fatto non calza proprio...800 ore di utilizzo sono 6 mesi di utilizzo "medio", non 50.000km (io li faccio in 2 anni).
Tutto da vedere, io in tre anni ho fatto 332 ore sul televisore e ho fatto 40000 km in un anno in auto quindi dipende dall'uso che ne fa ognuno, il discorso e' tu dopo due anni hai notato che la tua auto va di meno o no? Quanti qui sul forum o in Europa hanno notato che il nero si e' alzato? Si raddoppia ok ma si raddoppia di cosa? Quanto e' visibile ad occhio nudo?
E' questo quello che mi interessa, quello che volevo dire e' che non puoi basarti solo su rilevazioni altrimenti anche in due prove del 42G20 rilevano una 0,02 un'altra 0,04 quindi il nero e' uno il doppio dell'altro, metti che uno misuri il secondo dopo un anno e il primo dopo un giorno e dice che il nero e' raddoppiato, sarebbe corretto? E la tolleranza dato che ogni pannello fa storia a se dove la mettiamo? E siamo sicuri che il nero di un LG non si alzi, ci sono porve in merito?
Insomma qui ci sono molti che "sentenziano" che dopo un anno il nero raddoppia, anche sulle serie 2010, vediamo un po' di dati e soprattuto sentiamo un po' di possessori prima di "bollare" un prodotto come difettoso
Ultima modifica: