VT20 nero a 0,03Pietruzzo ha detto:
55c7000 nero a 0,14
sony 46ex700 nero a 0,11
Conclusioni sul VT20:
Il VT20 non ha stupito. Qualita' immagine nella media.
Alla fine ritengono che la miglior decisione sia di aspettare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
VT20 nero a 0,03Pietruzzo ha detto:
Lucagfc ha detto:Ragazzi ma qualcuno mi sa dire cosa ne pensa di sta cosa della perdita del nero? Io ero convinto che ci volessero molte ore di visione invece qui salta fuori che dopo poche ore il nero decade? domani mattina dovevo uscire e prendere un 42G20 ma mi stanno venendo dei dubbi....
Gatto_Mannaro ha detto:1. sui modelli 2010 non si sa nulla
2. sui modelli 2009 anche dopo che si e' deteriorato resta meglio di molti top gamma della concorrenza.
matrix69 ha detto:.....
Ma nella visione reale questi test non valgono nulla, quindi credo a chi misura un piu' reale 0,03 o 0,14 piuttosto che cifre infinite che non dicono nulla.
mah, secondo me 0,03 contro 0,14 sono tanti di differenza. Il Led ha un nero oltre il triplo piu' chiaro !HHH ha detto:comunque se un g20 se la gioca con c7000 a led dal costo pari il doppio, non è male, anzi tutt'altro
Sono quelli che avevano il misuratore di consumo?matrix69 ha detto:Ho avuto modo di vedere, da una ditta specializzata in installazioni teatrali professionali, un 5090h ed uno z11 affiancati e perfettamente tarati.
I numeri che riporti sono dati da una stessa rivista o da riviste diverse? Nel secondo caso non ritengo tali dati molto attendibili in quanto ognuno utilizza strumenti diversi...per fare un confronto bisognerebbe prendere valori dati usando pari attrezzature....matrix69 ha detto:VT20 nero a 0,03
55c7000 nero a 0,14
sony 46ex700 nero a 0,11
Gatto_Mannaro ha detto:2. sui modelli 2009 anche dopo che si e' deteriorato resta meglio di molti top gamma della concorrenza.
Ma stai parlando della serie G o proprio della VT?prebuffo ha detto:Partiamo dal Nero cosi ci togliamo il dente:
0,03 cd/m2 è un ottimo risultato.
Stai gia sbagliando ...il nero dei G20 è 0.02....quello dei VT è 0.01 o inferiore ( vedremo misure )prebuffo ha detto:Partiamo dal Nero cosi ci togliamo il dente:
0,03 cd/m2 è un ottimo risultato. .
Stai parlando dei modelli 2009 e non si sa ancora con certezza come andra a finire .....per il 2010 non si sa un bel niente ( si sa solo che l'aumento della tensione sara meno brusco e piu limitato )se le tue previsioni dovessero essere ( ne dubito ) giuste , il G20 andrebbe a 0.06 e il VT a 0.03 o sotto ( quindi perche gridi allo scandalo quando per altri marchi dici che al di sotto di una certa soglia non si vedono piu differenze ? )Si ma... sappiamo che certamente quel nero peggiorerà per stessa ammissione di Panasonic. Di quanto la mitica Panasonic non ha ritenuto farci sapere, il che francamente è sospetto. D-nice sui modelli 2009 ha registrato un peggioramento almeno di 3x a 1500ore. per cui quel 0,03 diventerebbe ( ) 0,09 cd/m2 comunque un buon livello di nero ma a me mi girerebbero come un elicottero dopo aver speso 2500 eurozzi per il bambino in questione.
e quindi ? 1200€ è il prezzo mi sembra adeguatoI Plasma non dovrebbero essere il meglio su piazza per la riproduzione corretta dei colori? Qui ci troviamo di fronte a risultati nella media degli LCD anche dopo la calibrazione. Niente di particolarmente negativo ma sicuramente niente di spettacolare.
Che modello dovrebbe costare 2500€ ?? Dovresti essere piu preciso...stai facendo un minestrone , te lo dico senza polemica, perche il prezzo del VT da 50" dovrebbe superare di poco i 2000€Infine l'estetica: Io 2500€ per comprarmi un TV che sembra fatto coi lego non li spendo, una vera schifezza.
questo è molto saggioPrima di acquistare io aspetto di vedere Sammy e LG,( ancora 1 mesetto ) e comunque pretendo di vedere all'opera i 3 TV in questione con segnali SD.