Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:L'anno scorso il V10 non costava forse decisamente di più del G10?
Vi risulta che ci fossero differenze sostanziali?
No, dato che il pannello era identico
peppem ha detto:Sono superiori a g20 e v20 e il prezzo è molto vicino a quello che costerà il v20.
Gennarone ha detto:Non mi pare proprio: il PF20 da 50 pollici con pannello NeoPDP costa 3500$![]()
Praticamente costa come gli ultimi kuro che si trovano negli USA....
come sopra .-) il 42 lo trovi tra i 1500 e 1700 euro... quindio alla pari o poco più di un v20... in queste settimane dovrebbe cominciare a comparire in certi negozi specializzati... gia un negozio mi ha confermato questa cifra,,quindi ve lo dico con certezza...Chapter24 ha detto:Hmm..non credo che il prezzo sarà così tanto vicino..![]()