[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

... tutte le tv che scompongono le immagini e le ricostruiscono in 3D lo fanno, non è un'esclusiva di Samsung.... è la tecnologia che utilizzano tutti. nessuno si è ancora inventato la bacchetta magica a questo mondo :D

... però mi spieghi cosa centrano le tv Samsung su un topic dove si parla SOLO di "Panasonic"??? :mbe:

scusami ais001, ma mi sembrava una domanda pertinente considerando che parlando nel forum dei mod panasonic, chiedevo un paragone su un pari modello samsung...
Mi scuso se son andato fuori argomento , ma credevo fosse interessante per me e per altri saperlo..tutto qua..chiedo venia...
Grazie comunque a tutti, siete sempre molto tempestivi e gentili a rispondere..

Pare che il livello del nero non sia un problema per questo tv 3D ready, come invece mi era parso di aver sentito in precedenza, proprio come necessità tecnica a fare da pegno...
Quindi immagine ottima in 2D, con 3D apprezzabile pur con gli ovvi problemi di un primo esperimento.
E' comunque importante che si possa usare per fare un "giro in giostra" all'occorrenza, ma senza prescindere dal meglio possibile per l'utilizzo quotidiano e principale.

Ora dipende tutto dal prezzo reale.

Peccato per le conferme sull'estetica, i commenti mi fanno capire che non si discosta dal G20 in questo senso.

solo bronzo in italia...

ma io avevo cambiato idea a favore del V20.... però cribbio... si trovano davvero a 2200€ i VT20 50"... eh sti razzi! quasi quasi mi piglio il top gamma e ciao ciao :asd:...

appena esce vado a vederlo...

Naked Snake ha detto:
Io veramente leggo 0,03 per il livello del nero.
0.01 sarebbe davvero eccellente

0.03 è una media; hanno misurato 0.01 su uno schermo nero con pattern dell'1% di bianco e 0.03 con un pattern del 30% di bianco. fluttuazioni del nero assicurate?